Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Buongiorno a tutte!su instagram ho visto queste unghie sposa!io le trovo stupende!a chi piacciono?
Finalmente anche il mio fm ha scelto l abito!!: sarà una sorpresa x me ma sono così curiosaaa !
Ciao ragazze che ne pensate di quest abito?come mi sta?lo metterò alla promessa,ci abbineró questo tipo di décolleté di questo colore e la pochette uguale!esprimetevi
Ragazze buonasera! Quanto spenderete o avete speso per la vestaglia che indosserete durante le foto trucco e parrucco?postate anche le foto
Ragazze quanto tempo prima farete la ceretta?io l ho fatta una sola volta da sola ma vorrei farla almeno 6 gg prima in caso mi si arrossi la pelle?iniziera a vedersi qualche peletto spuntare dopo 6...
Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Ciao ragazze,mi rivolgo a chi festeggia la promessa facendo un pranzo o una cena,insomma chi organizza una piccola festa con parenti stretti!volevo sapere cosa mia mamma dovrebbe regalare a fm?so che...
Ciaoo ragazze chi oserebbe con scarpe del genere per il grande giorno?io mai https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1842041699366879&id=1438404543063932
Ciao a tutte!finalmente ho trovato le scarpe che indosseró alla promessa sotto questo abito corallo!le adoro e sono anche comode!
Ragazze vi piacciono?:
Ciao a tutti ecco i nostri sacchetti per la promessa :
Ragazze ciao!non so ancora che colori scegliere al mio matrimonio però mi piacerebbe questo abbinamento! Blu e rosa cipria!chi è che avrà questi colori?mi fare vedere ciò che avete scelto?addobbi...
Ragazze chi è che nel momento in cui bisognava dare il numero preciso degli invitati si è trovata di fronte ad un numero superiore a quello che in realtà pensava? (E dopo aver prenotato una sala la...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! Cosa ne pensate?sceglieró quello dell occhio meno intenso sulle labbra ho messo io un po di gloss,dato che con la matita non mi ci vedevo,poi per il matrimonio...
A che punto siete Sposine del 13 settembre?
Ciao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
Ragazze chi ha fatto la lista nozze da expert?
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli!Di seguito vi allego i colori della mia cuvina (il modello è diverso xk l abbiamo fatta modificare)I mobiletti della foto sono:sopra color...
Ciao a tutte e buona domenica! Chi di voi conosce il sito http://www.scatolediscount.it/index.php?cPath=61_64 ?qualcuna ha acquistato? Mi potete dire se è affidabile e come vi siete trovate?graziee ...
Ciaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?
Ciao a tutte! Stavo ascoltando una canzone su youtube che trovo davvero molto bella, credo proprio che la sceglierò per il primo ballo con fm la canzone in questione è questa...
Ciao a tutte e buona domenica Vi va di postare le foto della vostra cucina a isola?io non vedo l ora che arrivi la mia,ci sarà anche il piano snack :
Ciao a tutte/i e buona Pasqua.Vorrei dei consigli per quanto riguarda i colori dell'arredamento, secondo voi è meglio soffermarsi su un unico colore x tutte le stanze dell casa (tipo marroncino chiaro...
Quante siamo a sposarci in questa data?? Presentiamoci!
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha già fatto la promessa di Matrimonio che bomboniere avete scelto? Magari se potete postare una foto potrei schiarirmi le idee
Ciaoo sono giulia! Mi sposeró il 13 settembre 2016 al resort paradiso; chissa se magari conosceró la sposina del mio stesso giorno
Ciao sposine, chi come me deciderà di non fare ricostruzioni il giorno del si? Io sulle mie unghie naturali metterò un po di smalto nude..amo le cose semplici o al massimo farò io stessa un...
Ciaooo ! Sono a -199 che emozione : voi?
Ciao a tutte chi si sposerà al resort paradiso di lettere in prov di napoli?
Chi è che si sposa nel mio stesso giorno e nella stessa location? Vorrei conoscerti se sei qui!!
Ad oggi mancano 8 mesi esattii, non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno :
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha gia fatto la promessa di matrimonio o a chi la farà organizzando una piccola festa con parenti stretti.Ho deciso di fare dei piccoli inviti in cui inserirò anche una...
Fotografi garanzie ANFM