Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Ciao sposine quante di voi sceglieranno o hanno scelto l arredamento moderno per la nuova casa cn fm? Noi amiamo questo stile! Che ne pensate?
Buongiorno a tutti e buona domenica,io e io il mio fm cerchiamo una meta di mare per il nostro viaggio a metà settembre, premesso che ho un po paura dell aereo per cui credo di non riuscire a...
Oggi festa doppia io e fm sono 8 anni che viviamo una favola ! ultimo anniversario da fidanzati!! Auguri a tutteee/i Vi piacciono i doni fatti dal mio amore?
Ecco la nostra cartella 8 263 26 3 2015 90 1 7
Ciao! Ho notato che quando cambio la foto del profilo (quella dove compare il countdown e quella nel pallino dove si va per leggere i messaggi, x capirci ) dopo un giorno trovo la foto che avevo il...
Ciao a tutte, chi come me si sposa a settembre? Noi il 13 e stiamo ristrutturando casa , si stanno occupando degli impiati, tr quanto potremmo girare per i mobili?
Ciao a tutte , tra poco io e il mio fm festeggeremo l ultimo anniversario da fidanzati perché a settembre del nuovo anno finalmente ci sposeremo, non vorremmo spendere soldi in chissà quale ristorante...
Ciao sposine campane chi sa consigliarmi un gruppo o cmq una persona che faccia anche intrattenimento? ? In prov di napoli, dato che la.nostra location è. Li vicino! Help me nn riesco a trovare...
Ciaooo! Vi presento i miei addobbi di natale!vi piacciono? : Anche per me sarà l 'ultimo natale che passeró qui in casa dei miei, l anno prossimo io ed il mio fm decoreremo la nostra casetta...
Ragazze buonasera, per lasciare un opinione ad un fornitore scelto devo commentare sotto , dove c è scritto raccomandazioni? Help me
Ciao sposine, premetto che per il mio matrimonio per quanto riguarda scarpe e accessori indossero solo qualcosa che poi potrò sfruttare in futuro perché non mi va di riporre in armadio queste cose e...
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Ciao a tutte!ho sempre pensato di fare il tableau e di decidere chi mettere insieme nei vari tavoli, ma adesso sn indecisa perché vorrei lasciare libera scelta ai miei ospiti! Ora la mia domanda è: se...
Ciao a tutti volevo dei chiarimenti per quanto riguarda il concorso, ho richiesto dei tagliandi da parte della mia location e su di essa mi esce la.scritta " prenotato" poi però se clicco per sapere...
Ragazze chi come me si ritrova il sabato sera sola perché il proprio fm lavora? Io ogni tanto esco con le amiche ma delle volte mi annoio, vorrei stare con lui ma so che la cosa importante è che abbia...
Ciao sposine, mi rivolgo a chi si è gia sposata in questo resort a lettere e a chi si sposera nella sala montecarlo, ho una domanda da porvi, ho visto nelle foto e da vicino che i tavoli sono da otto...
Ciao a tutti /e mi consigliete qualche buon programma x pc per poter creare bigliettini per confetti, inviti, segnaposto ecc ? Grazieee
Ciao a tutte/i vorrei iniziare a comprare qualcosa su aliexpress anche per cimentarmi nel fai da te! Avete consigli da darmi? Magari quali prodotti è meglio comprare e quali no? E le spese di...
Ragazze il tempo volaaa :
Ragazze quale trucco scegliereste per il vostro grande giorno?
Ciao a tutte sono della provincia di Avellino, qualcuno sa come funziona la divisione delle spese del matrimonio? Cosa spetta all uomo e cosa alla donna? Grazieee
Ciao ragazze siamo state alla fiera tutto sposi a napoli! Davvero una bella esperienza, abbiamo 2 borse piene di cataloghi ahah, ho letto che ce ne sarà un altra a salerno, credo andremo anche li gia...
Sposine la mia idea di bomboniere è sempre stata di un oggetto utile da usare e non di oggetti che poi finiscono in cristalliera ad impolverarsi! (Come ne è piena quella dei miei) che ne pensate fi...
Ragazze chi ha ritirato la privilege card per la fiera TUTTO SPOSI che si terrà a Napoli dal 17 al 25 ottobre alla mostra d'oltremare? Io stamane l ho presa e l.ho attivata!
Ragazze ennesimo topic, ma ho bisogno di consigli! Dal momento che adoro questi porta confetti, mi sorge un dubbio? Facendoli poi devo darne 1 per l uomo e uno per la donna? Consigliatemi!
Sposine che mangiate stasera? Io mi sn cimentata nella pizza in padella con pomodorini e formaggio, direi nnt male no?
Ne ho tantissimi e volevo sapere s3 si possono cancellare xk mi segnala un mess non letto ma io li ho letti tutti!! Help
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa indicare un sito dove fanno questo tipo di inviti e che magari inviano anche dei campioni? Ho dato un occhiata a invitonozze.com, molto bello ma nn danno i...
Ciaooo, mi spiegate in parole povere ma chiare come partecipare al concorso? Grazie!
Ragazze postatemi i vostri abiti della promessa vorrei farmi un idea
Ciao a tutte voglio condividere con voi il mio stato d animo in prossimità del matrimonio..8 anni fa ho conosciuto il mio amore e mai avrei pensato di affrontare questo passo cosi importante. .gia dal...
Fotografi garanzie ANFM