Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Buongiorno spose come vi procedono i preparativi? Come potete leggere dal titolo questa frase è dedicata a me ora vi spiego...Io da sempre ho un carattere forte troppo troppo forte e difficilmente...
Questa mattina ho consegnato i documenti x la promessa ke mi ha dato il comune in chiesa e cs scopro che non mi ha segnato la data del matrimonio voglio morire... Mi ha segnato x l anno prossimo... vi...
Sera spose qst sera abbiamo scelto le bomboniere vi allego la foto.Ma voi con chi siete andati a sceglierle?
Buongiorno spose io mi sposo il 7/10/17 quanto prima devo scegliere il mio abito? E la casa in affitto? Grazie mille per chi risponde
Sera spose,e scusate lo scatto d ira... Ma veramente non ne posso più... Il mio fm ha avuto la strabiliante notizia che gli veniva dimezzato lo stipendio xke in qst periodo la struttura dv lui lavora...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee FATTO FATTO FATTO.... abbiamo trovato il viaggio di nozze e l'orario x la chiesa e qnd iniziare il corsoooooooooo
Già 365 giorni un anno esatto x mettere la parola "fine" e scrivere la parola "INIZIO"... Fine xke finirà la nostra nostalgia x la lontananza ke ci separa,Fine xke finalmente finiremo di salutarci la...
Sera sposine la cosa è fresca fresca, io ho già un carattere particolare di mio e gli aggettivi principali ke lo rappresenta no sono l impulsività e l aggressività, so ke nn sono due aggettivi dolci e...
Oggi siamo a -390 dal si è oggi è scattato il nostro mesiversario potrà sembrare stupido ma x noi è cmq una cosa simpatica da ricordare...
Salve sposineeeeeeeee sono arrivata a -399 ke bello... Però è nato un problemino io sin dalla nascita sono affetta da una piastrinopenia acuta, e oggi mi è stato dato l elenco dei cibi da evitare (...
Sposine buona sera avete qualche idea per i segnaposto???
Sera sposine ? mi mancano ancora 405 giorni uffy ke strazio è tantissimo...
Ragazze voi cm luna di miele cs avete scelto? Potete darmi qualche consiglio?
Ragazze vi piacciono qst fedi??? C è da dire ke io un numero molto molto piccolo ? 6 ? e lui 20 ma appena le ho viste me ne sono innamorata voi ke ne dite?
Sera sposine vi va di fare un gioco? X ammazzare il tempo dell attesa??? Descrivete i vostri boy cn soli 3 aggettivi dando anche la rispettiva motivazione e la motivazione che vi lega... I miei sono :...
Buona sera sposine ero su internet x farmi un idea x le bomboniere, ma cliccando e riciclando ho visto le bomboniere 2016/2017 ma nn me ne piace nessuna... come dv fare,è vero che c è tempo xò sn nel...
Sera sposine mi date un consiglio su un tocco di originalità x il mio matrimonio.... ovviamente il vestito è bianco ma le scarpe no... a voi quale piacciono? Vi aspetto un bacione e grazie
Sera sposine oggi ho bloccato il fioraio e ho scelto il bouquet sono felicissima... vi mostro la foto di come sarà il bouquet solo ke il colore ke utilizzerò sarà il blu... ditemi cosa ne pensate un...
Ciao ragazze, scusate delle parole ma mai cm qst sera sento la mancanza del mio fm, lui lavora fuori e torna a casa un giorno a settimana. Stiamo insieme da 5 anni e nn siamo mai stati separati più di...
Sera sposine eeeee cm va a ke punto siete dei preparativi?
Ciao ragazze ma anche a voi è capitato, appena ho annunciato la notizia del matrimonio mia zia ke x me è una 2 mamma è impazzita. Mi manda 3000 foto di abiti da sposa vuole andare già a vederli... io...
Ragazze posso chiedere una cosa, ma il vestito quando si deve andare a vedere?
Ki si sposa a Napoli Boscotrecase alla Rosa Rossa???
Non vedo l'ora che arrivi qel giorno...
Ciao ragazze grazie a tt x l enorme affetto dimostratomi nel mio Topic precedente, volevo aggiornarvi su qnt accaduto... Dopo la batosta avuta dalla location e dopo aver sbollito gran parte della...
Ma io dico cm si fa... la gente nn sa più dv abita educazione serietà priofessionabilità e rispetto...Fissare una data un un ristorante x poi sentirsi dire 20 giorni dopo ke nn è più possibile x quel...
Salve sposine il 7/10/2017 pronunceremo il nostro SÌ Ma nn so da cs iniziare chiesa e ristorante sn prenotati... ... poi.... cs dv organizzare dopo??? Aiutatemi x favore....
Fotografi garanzie ANFM