Vai ai contenuti principali
Licia
Licia

Bologna, Bologna · Da Novembre 2014

Sono mamma di un bellissimo ometto e sono follemente innamorata del mio compagno dal 2012..

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3262giorni 21hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Licia
Anniversario 30° genitori
Licia in Matrimonio.com, Il 7 Gennaio 2018 alle 13:54

Ad aprile i miei genitori faranno 30 anni di matrimonio, pensavo di organizzare qualcosa dato che per il 25° non ho pensato a nulla, e a mio padre ha dato un pochino fastidio! Cerco un consiglio :...

Topina, domenica 7-Gen-18 2 589
Licia
Difficoltà nel trovare una location
Licia in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Gennaio 2017 alle 12:42

Mancano 5 mesi più o meno al gran giorno e non sappiamo ancora dove andare a mangiare!!! Ne avevamo scelto 1 ma poi è saltato, scelto un altro (ieri sera ho portato i miei genitori ad assaggiare la...

Sabrina, lunedì 9-Gen-17 8 205
Licia
Location villa regina - ferrara
Licia in Nozze Emilia-Romagna, Il 9 Dicembre 2016 alle 23:41

Ciao, io e il mio fm ieri sera siamo stati a mangiare in questa location e devo ammettere che ci é piaciuto molto sia la cucina che la location. Vorrei sapere se qualcuna di voi si sposerà a villa...

Verdiana, lunedì 12-Dic-16 1 102
Licia
Bouquet di bottoni
Licia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2014 alle 14:37

Non amo i fiori, sono soldi spesi inutilmente...avevo pensato a un bouquet alternativo, tipo quello in foto. Il problema é dove posso trovarlo secondo voi?? In questo modo potrò poi usarlo in casa...

Tania, mercoledì 10-Dic-14 15 678
Licia
Testimoni
Licia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 08:52

Allora io avevo pensato alla mia migliore amica. Poi avrei due cugine e vorrei che anche loro fossero partecipi nel mio giorno più importante. Però 3 testimoni non mi piacciono molto! Quindi pensavo...

Alessandra, lunedì 8-Dic-14 6 195

Gruppi generali

Ispirazione