Vai ai contenuti principali
Licia
Licia

Bologna, Bologna · Da Novembre 2014

Sono mamma di un bellissimo ometto e sono follemente innamorata del mio compagno dal 2012..

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2511giorni 11hh
Licia
Anniversario 30° genitori
Licia, Il 7 Gennaio 2018 alle 13:54

Ad aprile i miei genitori faranno 30 anni di matrimonio, pensavo di organizzare qualcosa dato che per il 25° non ho pensato a nulla, e a mio padre ha dato un pochino fastidio! Cerco un consiglio :...

Topina, domenica 7-Gen-18 2 585
Licia
Difficoltà nel trovare una location
Licia, Il 8 Gennaio 2017 alle 12:42

Mancano 5 mesi più o meno al gran giorno e non sappiamo ancora dove andare a mangiare!!! Ne avevamo scelto 1 ma poi è saltato, scelto un altro (ieri sera ho portato i miei genitori ad assaggiare la...

Sabrina, lunedì 9-Gen-17 8
Licia
Location villa regina - ferrara
Licia, Il 9 Dicembre 2016 alle 23:41

Ciao, io e il mio fm ieri sera siamo stati a mangiare in questa location e devo ammettere che ci é piaciuto molto sia la cucina che la location. Vorrei sapere se qualcuna di voi si sposerà a villa...

Verdiana, lunedì 12-Dic-16 1 100
Claudia
Sposi 20 settembre 2015
Claudia, Il 4 Dicembre 2014 alle 07:11

Ciao a tutte!!Io e Fm ci sposeremo il 20 Settembre 2015 all'ara coeli e il ricevimento sarà a Villa il Sogno! Chi di voi ha scelto la stessa data? Che chiesa avete scelto? Ed il ricevimento dove lo...

Loredana, martedì 13-Gen-15 16
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Genca
Pranzo di Natale
Genca, Il 12 Dicembre 2014 alle 09:02

Care sposine... avete già pensato dove e con chi trascorrerete il primo natale da sposati? Se rimarrete a casa quale sarà il menù? Io vorrei festeggiare a casa con tutta la famiglia ma siamo in tanti

Silvia, giovedì 18-Dic-14 18
Olimpia
Mi sposo due volte!
Olimpia, Il 12 Dicembre 2014 alle 01:45

Carissime...ho aperto questo topic per parlarvi un po' della mia esperienza speciale e farvi sorridere e magari riflettere un po'... Mi sono sposata a Roma l'11 ottobre e...fin qui tutto normale...ma...

Clau, mercoledì 30-Ago-17 48
Maria
Abito da sposa 1 - stile impero
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 13:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Stephanie, sabato 30-Set-17 587
Maria
Abito da sposa 10 - stile scivolato
Maria, Il 9 Dicembre 2014 alle 11:27

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SCIVOLATO? . E’ un modello semplice e dall’eleganza non ostentata nè troppo appariescente, che segue le linee del corpo senza stringerle o fasciarle...

Stephanie, sabato 30-Set-17 211
Maria
Abito da sposa 5 - stile prémaman (incinta)
Maria, Il 20 Novembre 2014 alle 13:24

Ciao sposine! Con piacere inserisco questo Topic che mi è stato ispirato da due forumine.. infatti lo dedico a Carolina e Camilla: la prima perchè mi ha fatto molta tenerezza, mi ha commosso e Le...

Merveille, lunedì 28-Nov-22 92
Maria
Abito da sposa 11 - stile gitano (gipsy)
Maria, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:40

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GIPSY, ossia lo STILE GITANO? . Gli abiti da sposa gipsy, ossia gli abiti delle spose delle popolazioni nomadi che si spostano spesso da un posto all'altro,...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 372
Sara
E..testimoni di nozze?
Sara, Il 23 Novembre 2012 alle 18:31

Cosa regalano solitamente i testimoni di nozze? A voi cosa regaleranno o cosa vi hanno regalato?.. Oppure vi hanno fatto o vi faranno la busta?

Licia, giovedì 11-Dic-14 13
Rosy
Il matrimonio del sud ;) leggetela è molto simpatica ;)
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:02

Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...

Rosy, sabato 29-Ott-16 266
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Grazia
Mi sento sola...
Grazia, Il 11 Dicembre 2014 alle 09:01

A 4 mesi dalla nascita di Giada, mio marito mi ha confessato di non sentirsi ancora papà e in sostanza questa nuova vita gli va un po stretta. In generale vedo che é molto amorevole verso la bimba, ma...

Grazia, mercoledì 17-Dic-14 117
Egle
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa di prestato...
Egle, Il 3 Dicembre 2014 alle 01:04

Ho dimenticato qualcosa? Cosa sarà vecchio, prestato, blu? Io non ne ho ancora idea!!! Certamente nuovo sarà l'abito...

Licia, giovedì 11-Dic-14 45
Alessia
Spose tatuate !
Alessia, Il 29 Settembre 2014 alle 00:23

Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...

Sara, lunedì 24-Ott-16 448
L
Quale parure preferite?
Lara, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:44

Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?

Jessica, domenica 4-Gen-15 138
S
Partecipazioni fai da me :)
Serena, Il 10 Dicembre 2014 alle 14:59

Datemi un consiglio. Secondo voi è più carino quello con il fiocchetto o quello con l'applicazione?

Pamela, mercoledì 31-Dic-14 44
Alessandra
Herbalife?
Alessandra, Il 9 Dicembre 2014 alle 19:41

Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in...

Silvia, domenica 31-Mag-15 51
Martytity
Facciamo un gioco?
Martytity, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:19

Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei...

Luisana, martedì 30-Dic-14 99
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Maria
Spose/i di settembre dove andrete in viaggio di nozze?
Maria, Il 9 Dicembre 2014 alle 23:32

Buonasera a tutti....allora sposini e sposine di settembre dove andrete il viaggio di nozze??? avete già prenotato? e per quanti giorni? noi siamo ancora indecisiiii....o meglio io sn l'indecisa forse...

Silvia, mercoledì 10-Dic-14 14
Giorgia
10 anelli di fidanzamento per sposine fashion victim: quale scegliereste?
Giorgia, Il 4 Novembre 2014 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Ilaria, lunedì 11-Mag-15 476
Nicla
Problemino testimoni
Nicla, Il 9 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao a tutte, vi seguo da un po' ma questa è la prima volta che scrivo un topic. Mi sposerò ad agosto 2016 e vorrei come testimoni mio fratello e mia cognata. Fin qui niente di strano, il problema è...

Francesca, mercoledì 10-Dic-14 22
Rossella
Converse normali o converse compensate?
Rossella, Il 10 Dicembre 2014 alle 07:30

Buongiorno ragazze! Per il cambio scarpe, mi suggerite le converse classiche o quelle "compensate", ovvero quelle che vanno di moda adesso, un po rialzate? Praticamente la suola è alta 4cm! Avevo...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 40
Etnikat
Il mio portafedi...vi piace?
Etnikat, Il 28 Ottobre 2014 alle 22:44

Ciao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire...

Marika, venerdì 12-Dic-14 100
Clary
Quache foto ufficiale del mio doppio matrimonio 3.7.14
Clary, Il 3 Dicembre 2014 alle 14:34

Ecco qualche fotina appena arrivata

Sweet_Adry, sabato 14-Mar-15 79
Ilenia
Bomboniereee fatte dal mio papà
Ilenia, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:58

Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 155
Silvia
Cosa comprare??????
Silvia, Il 9 Dicembre 2014 alle 16:26

Ciao a tutte mammine!! questo week end abbiamo comprato il trio urban della chicco, è vero è prestino, mancano ancora 5 mesi, ma visto che ci piaceva, e tra tutti i modelli che abbiamo visto quello...

Jessica, lunedì 19-Gen-15 56

Gruppi generali

Ispirazione