- Matrimonio
- Community
Claudia
Roma, Roma · Da Novembre 2014
Sono una ragazza estroversa, solare ed ottimista..a volte o quasi sempre sono una pazza! Ho 28 anni, ma in realtà ne dimostro 18 ahahah sono amante del... Visualizza altro
Sono una ragazza estroversa, solare ed ottimista..a volte o quasi sempre sono una pazza! Ho 28 anni, ma in realtà ne dimostro 18 ahahah sono amante del divertimento e delle risate..la vita è una sola e va vissuta intensamente!Il mio motto?..CARPE DIEM! 😊
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il mio sogno si avvera!! Il 20 Settembre 2015 sposerò il mio Fm nella chiesa ara coeli di Roma e il ricevimento si terrà a Villa il Sogno..insomma una FAVOLA!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Proposte originali
Post a cui partecipo
81
"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...
Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4134 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM