Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Buon pomeriggio nelle sposine! Spesso mi capita di leggere richieste sul tipo di fiori che possiamo trovare nei vari mesi , allora ho pensato di creare questo topic così ognuna può vedere quali fiori...

Volevo sapere se vi piace la confezione che avranno le nostre bomboniere che sono delle confetture bio ☺️☺️☺️

Vi piace? Sarà per nostra figlia di 17 mesi! ☺️☺️☺️ Poi mancano solo le scarpette 🥰🥰🥰 piano piano tutto va a buon fine ! Aspettando il 5/9 ❤️😍

Come da titolo oggi abbiamo ritirato le nostre fedi! Cosa ne pensate!? Ora attendiamo il prossimo 18 luglio per la promessa... a piccoli passi il 5/9 sempre più vicino ❣️😍

Va benissimo ed è bellissima ☺️☺️☺️ Felice dell’acquisto 🎉😍🤩

Ciao bellissime future sposine!!! Questa mattina mi sono svegliata con il pensiero del mio bouquet! Allora ho pensato di condividere con voi alcune foto di possibili bouquet per le diverse stagioni in...

Ciao brides, come siete messe con i preparativi a -98 gg dal nostro evento?

Anche per noi è arrivato il -100 ❤️ Sposine di settembre a che punto siete? ☺️☺️☺️

Ho appena preso questa vestaglia su Amazon! Vi piace? Qualcuna ha fatto la stessa scelta? 😉🤗

Vi piacciono? Appena ordinate 😅🤣🤩

Ciao ragazze ! Orario insolito ma la nostra cucciola non ci fa dormire molto 😅😅 come da post finalmente abbiamo scelto anche le bomboniere e le fedi! Per Le bomboniere abbiamo scelto le gastronomiche...

Cosa ne pensate????? Aiutooooo sinceramente! Sono anche profumatori e hanno ognuna un proprio significato!

Secondo voi per settembre riuscirò a farle crescere e rinforzare nuovamente? 🤔 sono arrabbiata perché non ho mai avuto le mani così rovinate e dire che avevo scelto loro per il mio giorno per la...

Cosa ne pensate? Ho scelto queste che sono molto comode e poi posso riutilizzare in seguito perché tutte sbrilluccicose e molto molto costose non le volevo! Fuori i pareri 😅😅😅😂😂😂

Tra 4 mesi esatti saremo marito e moglie! Oggi conviviamo con una bimba piccola ed una grande ... ma sono comunque emozionata perché nel tempo abbiamo messo a posto tutti i tasselli!!!

La mia estetista mi ha detto che prenderà solo 150 euro tutto compreso! Sono felicissima 😍 un altro tassello messo a posto! 😊

Ho pensato di chiedere ai nostri testimoni in maniera simpatica tramite un biglietto gratta e vinci con dedica all’interno 🥰

Finalmente anche noi abbiamo scelto le nostre partecipazioni! Che ne pensate? A me e fm soprattutto sono piaciute molto (anche per il costo 😅) !

Come state sposine??? Noi abbiamo ancora da pensare alle bomboniere e a tutti gli accessori per me , fm e figlie damigelle 😅 oltre che documenti per il passaporto! Ce la faremo???🤔🤔🤔🤔

Che ne pensate? Non mi fanno impazzire , costicchiano e penso che vedrò altro!

Vi piace? È la nostra figlia grande ❤️

Oggi degustazione per matrimonio 👰🏻 🤵🏻 La felicità sono stati i primi passi di nostra figlia Christel nel ristorante oggi 🤩🤣🥰

Ciao brides 👰🏻👰🏻👰🏻 Mi sposo il 5 settembre prossimo!!! Vi elenco i miei fornitori di nozze! Location : masseria le torri con incluso wedding planner e celebrazione del rito civile nella chiesetta...