Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
“Quando l' #epidemia finirà, non è da escludere che ci sia chi non vorrà tornare alla sua #vita precedente. Chi, potendo, lascerà un posto di #lavoro che per anni lo ha soffocato e oppresso. Chi...

Volevo condividere con voi questo link che riporta un breve video del dottor Morelli che può aiutare ad affrontare al meglio questo periodo , soprattutto per quelle sposine che sono alle prese con i...

Finalmente sono riuscita a caricare il trailer del nostro matrimonio che abbiamo visto anche in sala! Fatemi sapere che ne pensate care sposine 🥰🥰🥰

Finalmente è arrivato il poster del nostro matrimonio 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 consegnato direttamente a casa dai nostri amati amici fotografi 🥰🥰🥰

Sono da sola a rivedere il nostro video arrivato da qualche giorno e rivivere quelle emozioni è sempre fantastico ❤️

La nostra storia inizia quando eravamo piccoli.. ci conoscevamo sin dalle scuole medie , siamo stati insieme quando avevamo 18 anni e poi non ci siamo più visti. Lui ha avuto la sua vita e io la...

Come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale secondo voi potrebbe essere la scelta migliore tra queste foto! Grazie ❤️❤️❤️

Care sposine e future sposine ecco qualche altro scatto ufficiale del nostro giorno. A voi future sposine spero di essere di ispirazione per qualcosa , godetevi ogni istante senza ansie perché il...

Domani faremo la scelta delle foto ufficiali per l’album, intanto su Facebook hanno pubblicato qualche altro scatto ufficiale 😍😍😍

La nostra torta è stata preparata dalla location che ci ha fatto scegliere come la volevamo in forma e gusto! Ai dettagli floreali e ai nastrini ci ha pensato il nostro wedding planner! E voi? Come...

Sono trascorsi 20 giorni e ancora non mi sembra vero ❤️ Vi ho postato qualche foto ufficiale del fotografo, in attesa delle altre! ❤️😘

Hell’s Kitchen Camera Spiaggia dorata Visita alla scuola del hacaranda Isola di Robinson Rovine di Gede Visita ad un orfanotrofio ! Potrei raccontarvi tanto altro , ma il Kenya vissuto ha un effetto...

Come dal titolo, siamo marito e moglie!!! È stata una giornata piena di emozioni bellissime, tutto perfetto! La mattina colazione con il mio amico parrucchiere, poi tante attenzioni da parte di tutti!...

Un caffè, qualche lacrima (di gioia) e l’attesa per i preparativi del giorno più bello! Non mi sembra vero, ma si sta avverando! Buona giornata a tutte sposine belle e grazie mille per tutti i...

Conclusa anche la manicure e pedicure, stamattina refill delle ciglia e poi stasera prova parrucco 👰🏻☺️❤️ Il grande giorno è arrivato ( sono ancora incredula) ! Da oggi siamo ufficialmente in ferie ,...

A me sembra tutto surreale! Ho sentito da poco il wedding planner e i fotografi e tutto procede per il meglio! Sono felice 🤗🥰😍 auguro a tutte di vivere serenamente questi giorni perché si vivono solo...

Nulla di definito ma l’effetTo che desideravo è questo! Che ve ne pare? ☺️😊 il gran giorno è vicino ❤️😍❤️😍

Vi posto qualche foto del nostro pre matrimoniale ❣️ Buonanotte dolci sposine! ❤️😘

Ieri sera i nostri più cari amici ci hanno organizzato una serata in campagna per stare tutti insieme 😊 sono stata felice perché non avevo capito niente! 😆😆😆 ormai è vicinissimo il grande giorno,...

Confettata non invitati pronta a -35 ❤️❣️

Primi regali da chi non verrà al matrimonio! Voi li state ricevendo? Per ora l’unica cosa che mi piace molto poco è la volpe thun perché a casa mia non c’entra molto, ma gli altri sono carinissimi!...

Finalmente sta per arrivare! Anche se conviviamo con prole, è vivere un’emozione fantastica ❤️ Manca pochissimo ormai ! Voi sposine di settembre come state? 🥰🤗

A -48 il primo passo è fatto! ❤️❤️❤️

Oggi sono andata ad acquistare ( sotto suggerimento forzato 😂😬 di nostra figlia grande e mia suocera) un abitino carino da indossare per la promessa! Non faremo nulla di che, giusto un aperitivo dopo...

Non ci posso credere ma sta arrivando davvero! Oggi ci regaliamo un breve soggiorno in spa io e mio fm che ci hanno regalato per la promessa! E tra 1 mese poi, Kenya con le nostre figlie 😊❣️😘

Oggi compio 38 anni! La vita ci riserva sempre delle sorprese , belle e brutte , ma tutte ci permettono poi di vedere la vita e cogliere il bello e la semplicità delle cose. Questo compleanno, a meno...

Finalmente le mie unghie sono rinsaldate grazie all’estetista che mi ha aiutato a rimetterle in forma! Per il matrimonio vorrei qualcosa di molto semplice, che ne pensate? Voi invece?

Questi sono i regali che abbiamo scelto per i nostri 2 testimoni! Cosa ne pensate? A noi sono piaciuti moltissimo ovviamente 🥰😘 voi per cosa avete optato?

Cosa fare e come gestire l’ansia del matrimonio! Un piccolo aiuto per tutte noi che a breve convoleremo a nozze 😬 gestire l’ansia si può , stare tranquille per il gran giorno anche 😉 buona lettura a...

Buongiorno care amiche sposine!!! Tra 2 mesi ci sposiamo! Inizio ad avere un po’ di ansia mista a felicità! La vita ti sorprende sempre ... viviamola ogni istante a pieno! Buoni preparativi a tutte...

Ho finalmente comprato l’intimo per le nozze preferendo un body ! Semplice e carino, non bianco ma color cipria!

Amo il verde acqua e il nostro matrimonio sarà esattamente di questo colore! Volevo lasciare qualche idea a qualche sposina che vorrebbe utilizzare lo stesso colore per il proprio matrimonio! La mia...