Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà...
https://www.youtube.com/watch?v=VZMmbZdbkX8 Ragazze fatevi un po di risate con questo video dell' organizzazione del matrimonio a palermo
Chi avrà le damigelle? Se si chi saranno? Sorelle? Cugine? Amiche?
Ciao ragazze belle *.* Vorrei proporvi un quesito e confrontarmi con voi... Avete mai acquistato qualcosa da IKEA? Io amo molto i piumini e copripiumini e vorrei aggiungerli almio ccorredo .......
Ragazze chi di voi ha arredato la casacon questa proposta della Berloni o chi lo farà? Ho visto che hanno dei.pezzi davvero bellissimi. E comprende bagno cucina parete attrezzata più divano e camera...
Alla notizia che vi sposate?? A noi molti contenti e pieni di gioia... Altri hanno ignorato la cosa come se la notizia gli mangiava il cervello dall'invidia... Certa gente è proprio zero....mah... E a...
Non è che vi va di scrivere qui x farmi un'idea la vostra tipologia di viaggio??? 1. Meta 2. Durata 3. Costo 4. Acconto
Ragazze belle buongiorno cosa farete per questa estate ? Vi prenderete qualche gg x una vacanza? Dove andrete?? Noi mare mare e mareeee
Buongiorno spose voi come immaginate le vostre unghie x il matrimonio? Bianche? Colorate? Ecco a voi qualche esempio Quale preferite? Io preferisco la french dell'ultima foto oppure la prima e voi? ...
Per me l'espressione d'amore più bella insieme al matrimonio... Vivere la quotidianità con la persona che ami, il semplice fare la spesa insieme x la casa nostra, il decidere di restare a casa a...
Chi di voi lo ha già? E chi lo.acquisterà? Io lo.desidero troppo e x questo natale me lo ffarò regalare anche se mancherà un anno.e mezzo alle nozze
Buon pomeriggio Sono curiosa di sapere gli orari di preparazione della vostra giornata di nozze... Come vi siete organizzate??? Chi è arrivata prima tra mua e hair style??? Io ho il terrore della...
E poi c'è la gente ignorante che non ha altro da fare ... Che chiede ma perché vi sposate??? Ma che domanda è???? A voi è capitato? Poi quando rispondi vogliamo creare la nostra famiglia e benedirla...
Ecco a voi parole di papa francesco... Immensa verita!!!! Citta' del Vaticano, 14 feb 2014 - Se e' vero che ''oggi tante persone hanno paura di fare scelte definitive'', e che mettersi nella...
Qual'è per voi l'ossessione più grande Per il grande SI ? Io sono ossessionata dalla puntualità e spero che tutto vada liscio senza intoppi..... Poi la pioggia oodddiiiooo!!!! Io non sono una tipa...
Spose belle!!!! Buonissima domenicale come state? Che fate oggi? Io dopo la messa a casa... Fm è reperibile a lavoro e quindi nada ... Oggi vi voglio chiedere quali caratteristiche fondamentali deve...
Chi come me si sposerà a settembre 2016? Io precisamente il 16 settembre a casa professa... E voi? Che avete prenotato e dove? Progetti? Confrontiamoci qui sposina settembrine
Chi come me domenica 22 giugno farà il compleanno??? E chi si sposa???
Tanti auguriiii a meeee aspettando i 25 anni e sarò sposata *.*
Sposiiine!! Molte di voi come me faranno l'anteprima fotografica... Ma chi oltre me il gg dopo il matrimonio farà delle foto a mare con il vestito da sposa??? A me l'idea entusiasma taaanto!!! Credo...
Caricate qualche video del vostro servizio matrimonio??? Curiosaaa !!! Sono troppo emozionantiiiii
DilemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAA! quando dovrei iniziare a girare e premotare: 1 FIORI 2 AUTO 3 MUSICA HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP.. QUANTO TEMPO PRIMA??' qui a palermo si comincia tanto tempo prima......
/le-19-tradizioni-matrimoniali-piu-pazze-di-sempre/ Guardate qua che articolo interessantissimo di tradizioniii
Qual è la motivazione che spienge molte di voi a non volere il velo???... Io non ne ho idea... Ma penso di volerlo.... Qualcuna sa dirmi la vera tradizione? Voi lo infosserete? Se si perché?.... Se no...
Salve ragazze.... Chi di voi farà il mutuo? Sapete darmi qualche info? Viene concesso subito? Quanto tempo prima consigliate di farlo?
Buonasera sposine *.* ho due quesiti da porvi..... 1) quanto tempo prima è giusto iniziare a girare per l'abito? 2) quanto tempo prima è giusto iniziare a vedere x l'arredamento casae comprcomprarli...
Salve donzelle. Chi di voi, essendo alta... E usando i tacchi sarebbe più alta del fm opterebbe per un paio di ballerine gioiello? Chi di voi può farlo ?? Io nel mio caso lo farei, poi amo le...
Buonasera Bellissime Sposeine.. come potete vedere dal titolo oggi vorrei chiedre a voi, chi come me come colore seguirà il meraviglioso ( almeno per me ) tiffany??? io lo vorrei usare per: -...
Salllve!!! Io e il mio fm x 3 anni per il nostro anniversario ci siamo regalati un viaggio ( fidanzati dal 27/01/2007 ) x i 5 anni Barcellona x i 6 Venezia e trullo di tamburiiiii x i 7 a Berlino Se...
Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????
Ciao belle e!!! Qualcuna di.voi conosce una brava estetista che fa la ceretta gambe cosce e inguine senza chiedere un mutuo??? Aiutatemiiii sono disperataaaa
Buongiorno bellezze vorrei chiedere a voi già sposate e future spose che hanno scelto questa location a Palermo che prezzo a persona vi hanno confermato ? Grazie mille... Io non vorrei superare i...
Fotografi garanzie ANFM