Per me l'espressione d'amore più bella insieme al matrimonio... Vivere la quotidianità con la persona che ami, il semplice fare la spesa insieme x la casa nostra, il decidere di restare a casa a guardare.la TV sul divano.... Non vedo l'ora che tutto ciò si realizzi
Vivere insieme x me è addormentarsi e svegliarsi insieme, condividere TUTTO dalle cose più banali a quelle più importanti, dedicarsi l uno all altro, fare progetti...
Per me vivere insieme è diventato condivisione di tutti gli spazi! Ora diró una cosa che fará ribbrezzo alla magior parte della gente, ma noi non andiamo neanche a fare la doccia se non c'é altro che chiacchiera di fuori! All'inizio mantenevamo i nostri spazi più personali (come andare ad espletare i propri bisogni fisiologici per esempio ) senza "infastidire" chi andava al bagno! Ormai siamo arrivati ad un equilibrio tale che se uno dei due entra in bagno quando c'è l'altro non ci crea problemi! Io amo questa nostra titale condivisione delle nostre abitudini, non potrei mai tornare indietro! Ci amiamo pienamente e totalmente e non solo per ció che appare (leggo spesso di persone che si truccano e vivono sui tacchi per compiacere il marito) ma per tutto ció che siamo! Questo é l'amore più profondo e completo che io abbia anche solo sognato di vivere! Ecco cosa significa per me, vivere insieme.
Il classico due cuori e una capanna...fare progetti insieme..organizzare tutto...parlare del futuro bimbo...immaginarsi anziani e ancora insieme...sapendo di superare ogni avversita
È la cosa più bella che ci sia.. ..pensa che quando torno a casa dopo 8/9 ore di lavoro, stanca e nervosa, mi basta vederlo e passa tutto...anche la stanchezza!!condividiamo proprio tutto...tranne il telecomando che è di sua proprietà! !!
É stupendo ! In particolare mi piace svegliarmi la mattina e avere il mio fidanzato al mio fianco e farci tante coccole nel nostro lettino inoltre amo tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare lui che mi aspetta a braccie aperte e mi bacia
è andare a letto la sera con la serenità nel cuore di avere vicino la persona che ami e svegliarti la mattina e vederlo sapendo che è tutto vero...finalmente
Avere una sola tv in salotto perché abbiamo gli stessi gusti, e dopo una giornata d'inferno al lavoro, tornare nel nostro porto sicuro a goderci la serata accoccolati sul divano imboccandoci a vicenda le patatine!!!