Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Il bouquet lo deve portare la suocera a casa della sposa??? Pensate molto bene prima di rispondere eh! (speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no, speriamo di no.....ahahahahah)
Sposine buonasera...ho una domanda: la testimone puo vestirsi di rosso? io sapevo che il colore vietato è il bianco e il rosso lo poteva indossare solo se nubile....ma è vero? grazie a ttt...buona...
Sposine, help me please !!!! su tutti i siti che giro non trovo nemmeno un cake topper che mi piace o che c'entri col mio tema.....conoscete qualcuno che li fa personalizzati? Grazie mille!!!!
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Sposine e non, venite a me Avete acquistato qualcosa x il matrimonio on line? Se sì, su quale sito? Vedo molte cose carine ma ho paura di prender fregature e quindi buttar via soldi e ho anche un pò...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata col pensiero alla chiesa, al lancio del riso, all'allestimento dunque la fiorista allestirà mettendo grossi vasi con bouquet giganti di girasoli e...
Sposine buongiornooooo...stamattina abbiamo ritirato i provini delle foto,aiutooooooooo son ttt bellisssssssime (sono piu di 1000) e ora devo sceglierne 90 x l'album !!!! Ce la farò ????...
Grazieeee a ttt x gli auguri....stiamo x partire ma prima volevo condividere con voi qualche fotina
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
....e pianto,sto decisamente meglio ieri mattina avrei attaccato al muro mia madre e ieri sera i ns testimoni....ma oggi che vedo quasi ttt fatto sto meglio....anche se sto prendendo vitamine a go go!...
Abbiamo i testimoni uniciiiiii e degli amici fantasticiiiiiiiiiiii ieri ci hanno invitato le testimoni x il solito aperitivo della domenica ma al nostro arrivo erano ttt li ad attenderci !!!!!...
Oggi giornata produttiva prima ultima prova abito,poi ritiro accessori vari e poi prova col parroco x sabato! Che emozioneeeeeeee....non vedo l'ora che sia sabatooooooo......
Vi presento i regalini per i nostri testimoni Per i miei: Per quelli di fm: vi piacciono?
Sposine a -15 gg. ancora nn abbiamo fatto la prova della cerimonia, di cui tanto ci hanno parlato al corso fidanzati. Voi l'avete fatta? Sabato sono stata ad una cerimonia nella chiesa dove mi sposerò...
Sposine aiutatemi a scegliere per cortesia, ho deciso di indossare le calze sotto l'abito (anche se odio tutti i tipi di collant, autoreggenti, gambaletti, ecc.) ma almeno x la cerimonia e le foto ci...
Sposine buongiorno, Vi Piace ????? Io lo adorooooooooo
Sposine buonasera... a -22 gg dalle nozze mi sta capitando di incontrare persone che mi dicono "auguri" ed altre che mi dicono "in bocca al lupo, gli auguri te li faccio da sposata" Voi che pensate?...
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa, Lidia 1 - Comuni Napoli/Pantigliate 0 !!!!!!!!! Il documento è arrivatooooooooooooooooooooooooo.....lunedì mattina ore 8,30 firmeremooooooooooooo...
Ciao sposineeeeee o quasi, questa sera vado dalla fiorista a definire le varie composizioni e scelgo il bouquet ma per i centrotavola ho bisogno di aiuto! Sono a -30 gg e non ho idea di come farli (è...
Vi Piace? Non indossando il velo e avendo i capelli ancora un pò cortini ho deciso di mettere la coroncina, così mi riempie un pò e mi darà un pò di luce in più (essendo un matrimonio serale) Si...
Buongiorno a tutteeeeeee, iniziare la giornata (venerdì) col sole e col caffè, trovando in cucina un cartello fatto dalle tue super amiche dove ti dicono di preparare la borsa con ttt il necessario...
Buongiorno sposine, vi presento i miei sacchettini "fai-da-me" ihihihihi...li daremo ai non invitati, conoscenti, colleghi, ecc. Sono stata brava?
Buonasera a ttt care sposine belle, dal momento in cui in una frazione di secondo mi son trovata ad avere una bimbetta tanto caruccia che mi porterà gli anelli all'altare, ora mi sorge un dubbio: Devo...
Sposineeeee, ciao! Voi farete una sorpresina a fm durante la cerimonia o la giornata? Se sì, cosa? Baci a ttt...
Ragazze, finalmente vi presento le nostre partecipazioni super originali direi ihihhihihi (daiiiiii scherzo, ma lasciatemi gasare un pò....son contenta) Siamo noi....la nostra caricatura che richiama...
Sposineeeeeeeee help me please !!!! oggi,dopo 3 centri commerciali e 2 negozi, io e le testimoni siamo tornate a mani vuoteeeeeeee....non trovano un abito decente...... avete consigli su milano e...
Sabato ore 7,10 e sono svegliaaaaaaa xche? xche ho sognato che il gg del matrimonio il fiorista e il fotografo si dimenticavano della mia data e nn venivanooooooo A -56 gg inizio a impazzire ?????????...
Ecolle qui tacco 7 bianco cristallino !!!!! Sono comodissssssime e morbidisssssssime....finalmente non sono piu una sposa scalza ahahahahahah
.....non dormo e penso.....a -79 gg ce la faró a fare ttt quello che ancora mi manca ?????? Documenti comune e ttt ció che riguarda la chiesa....l'attesa del Don mi stressa !!!!...
...impegnativo !!! Finalmente, dopo un piccolo problemino di salute, potrò mettermi alla ricerca di: scarpe, intimo, accessori paggetto, accessori sposa e tappeto E voi? A che punto siete? Io sono a...
In seta o in cotone? avorio/bianco/neutro? insomma io nn lo so....e voi? in atelier alla prima prova me lo diranno cosa devo indossare?
Fotografi garanzie ANFM