Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...
Sto avendo difficoltà a dormire...e quando riesco aa addormentarmi faccio incubi...stavolta riguarda le scarpe da sposa senza tacco...tipo pantofole estive (da uomo) solo con il pizzo attorno di due...
So che da tradizione la sposa regala allo sposo alla promessa qualcosa...io volevo fargli i gemelli... Personalizzati... Ma dove posso prenderli???
Come alcune di voi mi Hanno consigliato ho preso un playtex 42E (TG americana)
Tanti auguri a meeeeee tanti auguri a meeeeemeeeee tanti auguri sposiiiiinaaaa tanti auguri a meeeeee Ultimo compleanno da nubile... L'anno prossimo sarò sposata da quasi7mesi e in fermento x il...
Permetto ke sn evangelica e quindi so ke x molte dovrebbe essere un po differente ma vi prego datemi delucidazioni in merito xke sto impazzendo.... Il mio pastore (colui ke sarà l'ufficiale di culto e...
Oggi mi sn finalmente tolta due grossi pesi che avevo uno le partecipazioni e due le scarpe....Vi allego le foto...premetto ke sn convinta delle mie scelte per la partecipazione xke è il fiore ke ho...
Non c'è la faccio più... X me sta diventando motivo di stress...Sn andata ovunque... INTIMISSIMI YAMAMAY TEZENIS CALZEDONIA E chi più ne ha più ne metta...Qualsiasi negozio anche non di marca la...
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
Coroncina troppo grande o va bene???
Oggi mi sento a pezzi... Distrutta proprio...Non solo L'Ernia al disco mi sta dando un dolore alla skiena assurdo ma mi è venuto il ciclo dopo 4mesi o poco più...mi sento lacerare...in più sn andata...
Ha prenotato la crociera x le baleari che parte da Napoli il23/9/16???
E voi ci pensate???Io oggi più che mai...
NON SONO INCINTA...io e FM abbiamo scelto di tenerci "puri" x il matrimonio ma sn 4mesi ke nn ho ciclo...Secondo voi può essere a causa delle punture di miotens e dicloreum che mi sn fatta fino a due...
Fino ad ora è in testa Sara e a voi?
Stavo qui nel mio letti o e leggevo topic e rispondevo quando improvvisamente mi sale in ansia... IO NN SONO NORMALE!!!!!
Io se nn riesco a dormire mi diverto cosi...
E cosi mancano 200gg al nostro Si...che emozioooooooneeeeee
Non fate caso alle cose ke vedete ancora dentro purtroppo gli ex inquilini mi hanno lasciato un porcile ma voglio farvi vedere il nostro nido d'amoreIn ordine di foto-Salone preso da due...
Tra meno di un mese ho la prima prova dell'abito mi avevano detto di dimagrire un po cosi mi sarebbe stato ancora meglio peccato ke sn stata due mesi a letto a causa di un problema alla schiena e dal...
Noi abbiamo scelto il tema cuori o meglio il tema ha scelto noi...Come potremmo chiamare i tavoli??
Che torta avete scelto???Che gusto? Che colore che forma?
Ciao ragazze vi posto le foto dei segnaposto che ho fatto oggi...nn sono sicura della forma volevo i cuori...ma secondo voi sn troppo grossi? Secondo me e il mio ragazzo si...
Mani e trucco sposa 300EUR ragazze a voi quanto hanno chiesto???Io non posso permettetmelo cmq...Conoscete qualcuna di NAPOLI che nn sia troppo esosa e che sia brava???
Noi ci sposiamo il penultimo giorno dell'estate e voi???
Il diadema lo trovate troppo esagerato???Io lo sogno da qnd ero piccola...Ma qll ke voglio io nn lo trovotrovo
Prima bomboniera x chi è invitato al ricevimento
Qualcuno di voi sa se esire davvero un agevolazione x i neo sposi che consiste che se nn si supera il reddito annuale il comune paga metà affitto e bollette della luce??
Vorrei andare a Dubai per il.viaggio di nozze ma mi hanno scoraggiato xke mi hanno detto che costa sui 7000 € a persona. Qualcuno lo ha prenotato x settembre 2016?
E già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Qualcuna di voivoi è andata da Assia???Come si è trovata???
L'aspetto economico purtroppo conta e conta tanto...guadagno ad oggi solo160al mese (mi arrangio facendo le pulizie) vorrei aiutare i miei ma con qst budget purtroppo nn ce la faccio...ma ascolto i...
Fotografi garanzie ANFM