Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Vorrei sapere se c'è qualche sposina evangelica pentecostale...

Sono spasata da 9mesi e desidero fortemente essere mamma... lo desidero da sempre ma dopo il matrimonio quasi è diventata un esigenza...un bisogno...tutte le mie amiche che si sono sposate nel mio...

Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da 1 anno e quasi 8mesi. Sin dal primo giorno abbiamo provato ad avere un bimbo ma fino ad ora nulla. Sono stata dal ginecologo il 23/3 e mi ha prescritto inofolic...

Ne sono 200 li darò fuori chiesa

E così già è passato quasi un mese al nostro si...mi manca tutto di quel giorno e mi manca il viaggio di nozze...quel relax post stress x i preparativi di quel giorno...Però vivere insieme è la cosa...

1) Quando vi siete conosciuti? 19/6/14 primo sguardo...22/6/14 abbiamo scambiato qualche parola 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? Il 12/10/14 3) Quando vi siete fidanzati? 18/11/14 4)...

Qst sono alcuni scatti del nostro matrimonio. Siamo soddisfatti di tutto ?

Domani mi spooooooosoooooospooooooosoooooo speriamo non piova

Non posso credere...manca solo una settimana...a quest'ora lunedì prossimo saremo sposati e stiamo festeggiando sono emozionatissima...

Non guardate le labbra e il collo che devono essere truccati....cosa pensare del trucco?

E anke stasera ho la takikardia x l'ansia...bastaaaaaa

Qualcuna si voi farà questa crociera???Magari ci conosciamo prima in modo da ritrovarci sulla nave

-30 ho il cuore a milleeeeeee

I ricci delle extention sono scesi ma una volta ricci ricci credo vadano bene....

Stavolta riguarda il Fioraio (o fiorista) non era quello che avevo scelto e nemmeno i fiori erano quelli soprattutto perché non erano fiori ma tante maschere che significato possono avere???Io...

Ho una lista di 21 canzoni tra cui 16 inglesi e 5 spagnole...qualcuno conosce altre canzoni straniere romantiche di ogni canzone ho letto la traduzione per essere certa che si parlasse di amore e non...

C'è chi la fa e chi no...Io la farò anke se un po mi imbarazza a pensare che "degli sconosciuti" mi fotografano e girano un video... Ho bisogno xo di kiarimenti.... 1) dove potrei farla?? Io sono di...

Finalmente Ieri dopo 5mesi mi è arrivato il ciclo se il mese prossimo venisse preciso sarei all'ultimo di viaggio di nozze

Il tempo sta volonando....sembra il mese scorso che avevo aperto il topic -365 e adesso mi ritrovo a -50 mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutte le cose per tempo anche se mi mancano solo...

Calcolando che ad agosto non ci sono fornitori x me è come se fossero 30 giorni

Immagine di riferimento... Oggi ho fatto la prima prova x l'acconciatura... Sono soddisfatta mi piace solo che dobbiamo rifarla con le extention xke senza non ha molto volume vi allegò le fotoCosa ne...

Sto malissimo...sono giorni ke non dormo un po per il caldo un po per i pensieri...poi mi viene un improvvisaimprovvisa takikardia...e mi manca il fiato...

Vi piace qst outifit x la promessa???

E qst è un altra notte che nn dormo...penso penso penso penso... Oggi mi sn arrivati quasi tt i mobili...Manca la cucina e il divano ke non hanno potuto montare xke mancava la seduta -_-" Vi allego le...

Nome: Lidia Nome Fm: Giovanni Anni: Io 29 Lui 35 Data di nozze: 19/9/16 Countdown: 84 giorni al SI Città in cui vivi: Napoli Città in cui ti sposerai: Napoli Città in cui ti trasferirsi: Non mi...

Sono arrabbiata con lui...non voglio vederlo ne sentirlo... Stasera stavo quasi x lasciarlo...

Quota -100 caspita il tempo è volatovolato...e voi a quanto siete??

sposine del 19 settembre 2016 avete iniziato i preparativi? dove farete il ricevimento? io sono emozionatissima al pensiero di sposarmi e di realizzare il mio sogno : sarebbe bello confrontarci che...

Mi vanno un po strettine xke sn gonfia cm posso fare...??

Non c'è la faccio più voglio ke arrivi il19/9 bastaaaaaaaa

Questo è il cuscino portafedi con le nostre iniziali ci piace???Me lo ha fatto una mia amica.

Mancano4mesi al mio matrimonio e mia sorella si sposa 7mesi dopo di me...FELICISSIMA X LEI E X MIO COGNATO...ma sto male... Male nn solo xke lei poi si trasferirà fuori Napoli (il che mi da tristezza...