Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Inofolic plus caps

Lidia, il 31 Marzo 2018 alle 16:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da 1 anno e quasi 8mesi. Sin dal primo giorno abbiamo provato ad avere un bimbo ma fino ad ora nulla. Sono stata dal ginecologo il 23/3 e mi ha prescritto inofolic plus cap oltre alcune analisi Ke dovrei fare quando mi arrivano le mestruazioni. Aspettavo il ciclo il 29 ma nulla è ovviamente non posso essere incinta visto che il dottore quando mi fece l'eco addominale mi disse che vedeva che ero pronta per il ciclo. Chi di voi ha usato questo medicinale?? Voi a che ora del giorno lo prendevate? Il dottore mi ha detto semplicemente una volta al giorno.

17 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 24 Aprile 2018 alle 17:50
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prima prendevo eutirox 75 mg ora da 4 mesi prendo tirosint 75 sn flaconcini mi disse la dott ke vengono meglio assorbiti...la tiroidite nn si cura ma si deve tenere sotto controllo...ti consiglio una visita endocrinologica. la dottoressa o il dottore ti darà il medicinale e il dosaggio giusto x te


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo inofert combi 2 capsule al di, una la mattina e una il pomeriggio sul tardi (diciamo a stomaco vuoto)
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi stare tranquilla... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa , ti posso chiedere cosa prendi per la tiroide di hashimoto? Io ce l'ho da anni e non c'è cura, essendo una malattia autoimmune! Forse questi flaconcini sono integratori? Vitaminad? Grazie mille, così chiedo anche io al mio medico. Tu stai meglio?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono io già so di avere qualche problemino infatti il dottore mi ha dato queste caps da prendere in più ho la tiroidite di hashimoto cronica e prendo dei flaconcini. Dopo queste analisi il ginecologo ha detto che sicuramente anche mio marito deve fare il famoso spermiogramma e la spermo cultura
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo più di un anno di rapporti liberi mirati dovreste fare entrambi esami x infertilità.
    Lascia perdere chi ti dice rilassati, non ci pensare,altrimenti ti ritrovi come persone che conosco che avevano problemi e l'hanno scoperto dopo anni.
    Poi magari è tutto a posto ma ci sono un sacco di esami da fare,non basta l'ecografia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo ha detto il ginecologo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so del medicinale, dovrebbe essere riportato nel bugiardino, credo...
    Te lo avranno già detto in tante, di cercare il più possibile di avere rapporti sereni...vedrai che arriva presto la cicogna! 😘
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che lo prenderò pure io prima di andare a letto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no... è perche molte volte capita alle donne che non restano incinte, poi chiedi questa cosa e rispondono tipo una volta al mese... provate ad avere rapporti mirati, se hai il ciclo regolare!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marilyn
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non me le conto ma minino due tre volte a settimana. magari non è molto? A volte lui è stanco ovviamente lavorando tutto il giorno in piedi (fa il salumiere)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo la sera prima di andare a letto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è semplicemente un integratore che dovrebbe facilitare l'ovulazione o cmq la regolarizzazione del ciclo... si prende una volta al giorno.. ma quanti rapporti avete al mese? scusa la franchezza ma è la cosa più semplice da chiedere quando si cerca un bimbo! intanto buon pomeriggioSmiley smile sono specializzanda in ginecologia!

    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti scrivo per il medicinale....ti scrivo per dirti che per rimanere incinta devi rilassarti...organizza una cosa romantica solo per te e lui...dona te stessa come non hai mai fatto, ma senza pensare che lo fai per rimanere incinta...vedrai che un test positivo ti arriva quando meno te lo aspetti....rilassati! Io lo so bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contiene acido folico, quindi va preso lontano dai pasti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione