Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giovanna
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2856 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2856 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2949 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2949 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte ragazze. Sono sposata da 1 anno e quasi 8mesi. Sin dal primo giorno abbiamo provato ad avere un bimbo ma fino ad ora nulla. Sono stata dal ginecologo il 23/3 e mi ha prescritto inofolic plus cap oltre alcune analisi Ke dovrei fare quando...
Ho partecipato al post di Michela
3011 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3011 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3233 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faSono spasata da 9mesi e desidero fortemente essere mamma... lo desidero da sempre ma dopo il matrimonio quasi è diventata un esigenza...un bisogno...tutte le mie amiche che si sono sposate nel mio stesso hanno sono rimaste incinte... tutte tranne...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3236 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna...
Ho partecipato al post di Sabrina
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM