Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Mobili mondo convenzienza, pareri!

Michela, il 28 Gennaio 2018 alle 20:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 67
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.

67 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Febbraio 2018 alle 10:31
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposina... personalmente non ho esperienza...ma appunto devi decidere che uso ne vuoi fare...i miei suoceri dopo che mio marito è venuto a convivere hanno rivisto la sua camera e l'hanno arredata appunto con mobili mondo convenienza...hanno preso un divano letto...quello nn è molto usato... e un armadio a 2 ante scorrevoli..bello ma...come credo tutti gli armadi scorrevoli le porte tendono ad uscire...poi nn ti dico la stabilità...non è molto stabile anzi appena lo tocchi...ovvio li magari se era piu larghetto era un altro discorso...ma boh

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, dipende anche dalla cura
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina casa tua!!! Appena abbiamo le misure sicuramente andremo a farci fare un disegno e un preventivo!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in affitto e volevamo un arredamento nostro che rispecchiasse i nostri gusti e non ci facesse spendere un occhio della testa perché poi magari cambiando tra un paio di anni casa avremmo dovuto adattare ed accontentarci coi mobili che poi come misure potrebbero non coincidere al 100%. Quindi noi abbiamo scelto mobili della fascia non proprio piu economica né la più cara. Diciamo una fascia intermedia e i nostri mobili dopo 16 mesi che sono montato e 13 mesi che li "viviamo" sono perfetti. Nessun problema ad oggi. Tutto sembra appena montato. Il divano è comodissimo, pensa che sono tre giorni che ho l'influenza e sono a casa e non riesco a star a letto e sto passando il 90% del tempo sul divano e nonostante tutto questo tempo non ho dolori dovuti "alla scomodità" anzi è la mia "postazione" preferita. Noi abbiamo il divano letto Elvis 3 posti con schienali reclinabili in 4 posizioni in ecopelle effetto elephant colore light grey. La cucina è funzionale, il piano cottura eccellente, si pulisce in una passata senza dover passare con sgrassatore ecc ogni volta, metto uno spruzzo di sgrassatore solo quando friggiamo qualcosa una volta ogni tanto. Il forno è eccezionale e te lo dice una che lo usa tutti i santi giorni sia per dolci che per salati (pizze, focacce, gateaux ecc). La camera da letto perfetta. L'armadio ovviamente dipende da te cosa vuoi metterci dentro. Loro standard ti danno due tubi ogni anta e un ripiano, noi per esempio abbiamo aggiunto una cassettiera a tre cassetti interna e altre 3 mensole alle standard. Il tavolo è eccezionale, chiuso ci mangiamo in 6 comodi, ci sono due tavole per allungare e ciascuna aggiunge dunque 2 posti, quindi in 10 ci mangi comodo. Le sedie noi abbiamo le nancy in ecopelle sabbia e sono super comode. Siamo proprio soddisfatti. Ti lascio qualche foto.

    Mobili mondo convenzienza, pareri! 1

    Mobili mondo convenzienza, pareri! 2

    Mobili mondo convenzienza, pareri! 3

    Mobili mondo convenzienza, pareri! 4
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e mi sono dimenticata di dirti che io con la mia cucina, i bagni e la camera di mondo convenienza x ora mi trovo bene e anche i miei familiari che hanno i mobili in casa. Certo ribadisco divani e letti io preferisco andare altrove, ma é questione di gusto personale
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Mondo convenienza propone prodotti base che appunto avendo un prezzo basso non hanno una qualità eccelsa, ma sono comunque funzionali. Altrimenti se spendi qualcosa di più hai ovviamente di più. Noi abbiamo fatto la cucina personalizzata su misura e soli 2 metri e 70 di cucina ci sono costati 3.500€. La parete della tv l'abbiamo presa da Conforama, i mobili dei bagni uno da mondo convenienza e l'altro da iperceramica, tavolo e sedie ikea e camera da letto mondo convenienza. Io mi sento solo di consigliarti di prendere altrove divano e letto, in posti proprio specializzati in merito che sono le cose che si rovinano più facilmente e devono essere comodi. Noi x il divano siamo andati da poltrone sofá x il letto ancora dobbiamo provvedere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende anche da come li curi.
    Una mia amica ha una cucina base,e dopo 3 anni è una bomboniera,e ci fa di tutto.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da mondo convenienza prenderemo il mobile del bagno e la parete attrezzata,per il resto in mobilificio.
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche noi inizialmente avevamo fatto un giro anche lì ma poi, sentendo diversi pareri e guardando di persona, la qualità è bassa.

    Il consiglio che mi sento di darti è di spendere qualcosa in più per la cucina (perchè con una cucina economica c'è il rischio che con il calore i mobili si gonfiano, si rovinano e dopo un paio d'anni devi cambiarla).

    Il resto puoi sempre optare per soluzioni che puntano al risparmio ma considera sempre l'utilizzo...


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai benissimo ad andare li!!! Buona giornata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona ricerca allora! E' un momento molto divertente!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente la qualità rispecchia il prezzo.. cmq siamo solo all'inizio del.giro!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si è un affitto temporaneo, vorrei cercare di non spendere molto in modo poi da non essere costretta ad adattare casa nuova ai mobili e non viceversa. Grazie del parere!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio.. ne terrò conto!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo fatto un giro ma qualitativamente parlando ci è sembrato molto scarso...abbiamo preferito puntare per alcuni mobili (parete attrezzata, studio, sedie della sala e bagno) su Ikea, per altri su Conforama (tavolo sala e cucina, in questo caso è da battaglia ma essendo in affitto non volevamo spendere grosse cifre e a distanza di 4 anni e 1 trasloco si difende bene)...per la camera siamo andati in mobilificio.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ti do un consiglio, guardati bene intorno... Io ho preso un divano 3 anni fa, pagato 900€ ed è già più di un anno che è completamente rovinato e sfondato..è in eco pelle e si sta pelando tutto, difatti ho dovuto mettere un copri divano perché è inguardabile..
    hanno prezzi bassi, ovvio che la qualità non può essere al top..
    Per le cose di casa, se vuoi che durino più di 4/5 anni, è meglio guardare altrove..poi ovvio dipende se si ha casa propria, in affitto... Perché se si va in affitto magari per un periodo mondo convenienza va benissimo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza, a cose stupende, io purtroppo ancora non ho fatto l’arredo della casa, perché andrò a vivere per il momento in una casa ammobiliata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !mi sono dimenticata di dirti una cosa.
    Se alla fine optare per il mondo convenienza vi consiglio di guardare bene le misure dei colli in cui sono divisi i diversi mobili e se avete scale d ingresso o interne all' abitazione di prendere le misure.
    Per es il letto ha le doghe intere e potrebbe essere un problema .
    L ultima cosa i mobili che ho comprato sono molto pratico da pulire Smiley smile .
    Buoni acquisti !!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! senza dubbio i prezzi sono buoni.. speriamo di trovarci bene..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3000 per la cucina compresa di tutti gli elettrodomestici tavolo e sedie, 1400 per il soggiorno compreso di divano e sui 700,800 per la camera da letto!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso da loro camera e salotto e ci troviamo benissimo...comodi convenienti e molto spaziosi oltre che resistenti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Se non è un problema posso sapere quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non male!!! Posso sapere quanto hai speso? E
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato!!! A questo punto spero che potrai cambiare presto!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi benissimo, sono comodi, spaziosi e abbastanza resistenti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero!! Penso che la casa è un continuo cambiamento!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta la casa da loro e ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata un anno e mezzo fa e ho preso tutto da Mondo convenienza. Mi trovo benissimo. Certo nn é legno massello ma neanche truciolato. Se dovessi votare da 1 a 10 il mio voto sarebbe 7/8
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conviviamo da 3 anni e il divano è già afflosciato...ma peggio la cucina,una mattina ci siamo alzati e abbiamo trovato uno sportello quasi crollato,praticamente si era rotta la cerniera che aggancia sopra,il truciolato completamente crepato in verità,e questo dopo neanche un anno,siamo stati più di due mesi senza sportello ad aspettare che ce lo portassero,ora ha iniziato a sgretolarsi l’altro sportello.....il forno è a colonna,e l’umidità che caccia ha fatto gonfiare la parte sotto in cui è incassato,poi inizialmente comunque avevamo preso i loro elettrodomestici perché eravamo vincolati ad un offerta,poi avviamoci dato la differenza è preso il forno di marca perché quello cuoceva lentissimo e al montaggio del nuovo un operaio ci ha confidato (sono ignorante in materia) che loro li incassano ma in realtà non sono da incasso i forni
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Ottimi!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, però dopo un po' vien voglia di cambiare arredamento... Dopo qualche anno passano di moda alcune cose... Es. 4 anni fa ho pensato di fare di un colore diverso ogni stanza... Ora vorrei uniformare tutto...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aggiornaci Smiley catface buona ricerca...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione