Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Mobili mondo convenzienza, pareri!

Michela, il 28 Gennaio 2018 alle 20:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 67
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.

67 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Febbraio 2018 alle 10:31
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposina... personalmente non ho esperienza...ma appunto devi decidere che uso ne vuoi fare...i miei suoceri dopo che mio marito è venuto a convivere hanno rivisto la sua camera e l'hanno arredata appunto con mobili mondo convenienza...hanno preso un divano letto...quello nn è molto usato... e un armadio a 2 ante scorrevoli..bello ma...come credo tutti gli armadi scorrevoli le porte tendono ad uscire...poi nn ti dico la stabilità...non è molto stabile anzi appena lo tocchi...ovvio li magari se era piu larghetto era un altro discorso...ma boh

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, dipende anche dalla cura
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina casa tua!!! Appena abbiamo le misure sicuramente andremo a farci fare un disegno e un preventivo!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto