Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.
Ciao, noi ci abbiamo fatto la camera e parte della cucina (non il top nè gli elettrodomestici) e mi ci trovo molto bene! Però li usi da pochi mesi quindi non so dirti che "durata" abbiano
Noi abbiamo solo il tavolo marte nero (senza le sedie) ed è ottimo (ma è in metallo e vetro quindi difficile sbagliare)...avevamo visto un po’ di cose ma era tutto un po’ ballerino...abbiamo preferito investire sulla camera da letto (quando cambieremo casa ce la porteremo via e l’armadio è modificabile)...sala Ikea...fortunatamente bagno e cucina c’erano dalla ragazza che abitava prima da noi ed erano come nuovi perché lei a casa ci dormiva e basta...ti dico che sul forno c’era ancora la pellicola protettiva
Visualizza messaggio citato
La cucina è 2,55 metri, però fatta su misura e con elettrodomestici di livello medio.. Se non ricordo male è costata circa 2000 euro senza lavastoviglie (cosa che vorrei tra un paio di anni)... La camera circa 1000 euro...il bagno circa 500 euro... Divano 250 euro... Calcola però 4 anni fa...
Noi quasi tutto mondo convenienza... Ora sono 4 anni... La cucina è buona (escluso gli elettrodomestici), il divano letto pure, bagni buono (escluso luce led dello specchio fulminata dopo 1 anno e insostituibile senza cambiare specchio) la camera sta reggendo bene il peso dei vestiti materasso memory ottimo... Però come servizio assistenza clienti sono molto rigidi e poco flessibili con i clienti. Poi ho altri mobili ikea e devo dire che la qualità di ikea è migliore, il servizio assistenza è buonissimo... Comunque direi che tra un paio di anni, se ci siamo stufati, cambieremo cucina e camera
Sposa Precisa
Agosto 2018
Pesaro - Urbino
Fedepicc ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci abbiamo comprato la camera il bagno e il tavolo da pranzo. Sono due anni e mezzo che li abbiamo ma ci siamo trovati benissimo
Io sono dell'idea che quanto spendi... Tanto ti danno!!!! Come ti hanno detto altre.... È davvero solo conveniente solo sulle composizioni tipo!!!! Noi x arredare il rustico ci siamo rivolti a mondo convenienza... Bhe ti dirò che con quello che ci hanno chiesto lì x la cucina soltanto.. Nel nostro mobilificio abbiamo preso una cucina arredo 3 più tavolo e sedie.. Anzi abbiamo pure risparmiato 3/400€
Concordo perfettamente con te Cinzia! Anch'io ho arredato casa da mondo convenienza,io e fm conviviamo da tre anni e l'arredo è ancora perfetto.. ed un domani che vorremo cambiare qualcosa non ci sentiremo in colpa perché non abbiamo speso una fortuna
Io ho arredato tutta casa, tranne il bagno con mobili mondo convenienza e non sono in affitto.... soddisfatta pienamente della cucina, mobili salotto e della camera bimbo, scarpiera funzionale e integra (ti parlo che uso il tutto da 2 anni a questa parte!) In camera armadione a parete 7 ante, comodini e settimino e letto contenitore unica nota stonata perché la rete ha iniziato presto a cigolare e scricchiolare.... considerando che vai in affitto: vai serena! una volta si usava spendere un sacco per tenersi una cucina 20 anni...io personalmente sono dell’idea che se spendo meno, posso permettermi di cambiare look a casa! 😜
Ciao io ho preso un bel divano letto a le con penisola contenitore e il letto matrimoniali contenitore devo dire che mi sono trovata bene il trasporto e montaggio veloci prezzi molto competitivi. Però se appena desideri particolari che non siano già compresi nei modelli previsti da loro o misure particolari i prezzi salgono di molto e a questo punto potresti valutare che per quella cifra magari ti conviene rivolgerti da altri fornitori. Se invece vuoi qualche cosa di standard allora va benissimo .
Ah beh allora fate bene.... Noi siamo andati da scavolini ma perché è casa nostra altrimenti anche noi avremo fatto come voi. In bocca al lupo per la scelta
Questa è proprio la mia paura.. però non sarà la nostra casa definitiva, ma un affitto temporaneo, quindi non vorrei spendere molto
Anche a me piacerebbe una cucina di maggiore qualità. Solo che andiamo in affitto per i primi anni e non vorremmo spendere molto
Noi abbiamo preso la parete della sala, il tavolo e le sedie della cucina e la nostra camera... Per il momento ci troviamo bene.... Per la cucina invece abbiamo preferito prendere una cosa un po' più seria
Io da mondo convenienza avevo fatto solo il preventivo per la cucina, ma fatta su misura alla fine mi veniva a costare più che in altri posti. Poi nient altro. Abbiamo comprato le sedie li.
I miei hanno comprato la cucina due anni fa.. e già per quanto viene tenuta bene e pulita..si sta rovinando. Gli stipetti sopra la cucina a causa del vapore del mangiare si sono gonfiati un po' e il ripiano attorno al lavello si è rialzato e gofiato.. Questa è la nostra esperienza.. 🤷🏼♀️