Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Mobili mondo convenzienza, pareri!

Michela, il 28 Gennaio 2018 alle 20:30

Pubblicato in Vita di coppia 67

Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli e pareri. Grazie mille.

67 Risposte

• Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!!! Invece la casa che mi piacerebbe affittare è ancora in costruzione e ovviamente sarà tutta da arredare.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male!!! L importante che ti trovi bene!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci abbiamo fatto la camera e parte della cucina (non il top nè gli elettrodomestici) e mi ci trovo molto bene! Però li usi da pochi mesi quindi non so dirti che "durata" abbiano
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo il tavolo marte nero (senza le sedie) ed è ottimo (ma è in metallo e vetro quindi difficile sbagliare)...avevamo visto un po’ di cose ma era tutto un po’ ballerino...abbiamo preferito investire sulla camera da letto (quando cambieremo casa ce la porteremo via e l’armadio è modificabile)...sala Ikea...fortunatamente bagno e cucina c’erano dalla ragazza che abitava prima da noi ed erano come nuovi perché lei a casa ci dormiva e basta...ti dico che sul forno c’era ancora la pellicola protettiva
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina è 2,55 metri, però fatta su misura e con elettrodomestici di livello medio.. Se non ricordo male è costata circa 2000 euro senza lavastoviglie (cosa che vorrei tra un paio di anni)... La camera circa 1000 euro...il bagno circa 500 euro... Divano 250 euro... Calcola però 4 anni fa...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di perdere gli elettrodomestici per conto mio... mi fa piacere sentire che ti trovi bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la cucina esclusi gli elettrodomestici la sala e la camera da letto...in 5 anni nessun problema
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!! Come mai, cosa si è rovinato?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Possiamo cambiare con più facilità.. se posso quanto hai speso per l'arredamento?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di andare a vedere altri mobilifici per fare un confronto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro faremo un giro da ikea. Se posso quanto hai speso per l'arredamento?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Non pretendo molto perché una soluzione temporanea, però penso che qualche altro giretto lo facciamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi tutto mondo convenienza... Ora sono 4 anni... La cucina è buona (escluso gli elettrodomestici), il divano letto pure, bagni buono (escluso luce led dello specchio fulminata dopo 1 anno e insostituibile senza cambiare specchio) la camera sta reggendo bene il peso dei vestiti Smiley laugh materasso memory ottimo... Però come servizio assistenza clienti sono molto rigidi e poco flessibili con i clienti. Poi ho altri mobili ikea e devo dire che la qualità di ikea è migliore, il servizio assistenza è buonissimo... Comunque direi che tra un paio di anni, se ci siamo stufati, cambieremo cucina e camera Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo comprato la camera il bagno e il tavolo da pranzo. Sono due anni e mezzo che li abbiamo ma ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che quanto spendi... Tanto ti danno!!!! Come ti hanno detto altre.... È davvero solo conveniente solo sulle composizioni tipo!!!! Noi x arredare il rustico ci siamo rivolti a mondo convenienza... Bhe ti dirò che con quello che ci hanno chiesto lì x la cucina soltanto.. Nel nostro mobilificio abbiamo preso una cucina arredo 3 più tavolo e sedie.. Anzi abbiamo pure risparmiato 3/400€
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina e divano pessima riuscita....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!!😁 anche xke ci si stanca altrimenti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po meglio di ikea ma comunque roba economica
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente con te Cinzia! Anch'io ho arredato casa da mondo convenienza,io e fm conviviamo da tre anni e l'arredo è ancora perfetto.. ed un domani che vorremo cambiare qualcosa non ci sentiremo in colpa perché non abbiamo speso una fortunaSmiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa, tranne il bagno con mobili mondo convenienza e non sono in affitto....
    soddisfatta pienamente della cucina, mobili salotto e della camera bimbo, scarpiera funzionale e integra (ti parlo che uso il tutto da 2 anni a questa parte!)
    In camera armadione a parete 7 ante, comodini e settimino e letto contenitore unica nota stonata perché la rete ha iniziato presto a cigolare e scricchiolare....
    considerando che vai in affitto: vai serena!
    una volta si usava spendere un sacco per tenersi una cucina 20 anni...io personalmente sono dell’idea che se spendo meno, posso permettermi di cambiare look a casa! 😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un bel divano letto a le con penisola contenitore e il letto matrimoniali contenitore devo dire che mi sono trovata bene il trasporto e montaggio veloci prezzi molto competitivi.
    Però se appena desideri particolari che non siano già compresi nei modelli previsti da loro o misure particolari i prezzi salgono di molto e a questo punto potresti valutare che per quella cifra magari ti conviene rivolgerti da altri fornitori.
    Se invece vuoi qualche cosa di standard allora va benissimo .

Auguri e buona scelta
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi...grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora fate bene.... Noi siamo andati da scavolini ma perché è casa nostra altrimenti anche noi avremo fatto come voi. In bocca al lupo per la scelta
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è proprio la mia paura.. però non sarà la nostra casa definitiva, ma un affitto temporaneo, quindi non vorrei spendere molto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che se ti metti a fare le cose su misura i prezzi aumentano di molto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe una cucina di maggiore qualità. Solo che andiamo in affitto per i primi anni e non vorremmo spendere molto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!! Vado subito a vedere sul sito!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la parete della sala, il tavolo e le sedie della cucina e la nostra camera... Per il momento ci troviamo bene.... Per la cucina invece abbiamo preferito prendere una cosa un po' più seria
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da mondo convenienza avevo fatto solo il preventivo per la cucina, ma fatta su misura alla fine mi veniva a costare più che in altri posti. Poi nient altro. Abbiamo comprato le sedie li.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno comprato la cucina due anni fa.. e già per quanto viene tenuta bene e pulita..si sta rovinando. Gli stipetti sopra la cucina a causa del vapore del mangiare si sono gonfiati un po' e il ripiano attorno al lavello si è rialzato e gofiato..
    Questa è la nostra esperienza.. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione