Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3236 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3506 giorni fa
Qst sono alcuni scatti del nostro matrimonio. Siamo soddisfatti di tutto ?
3520 giorni fa
Non guardate le labbra e il collo che devono essere truccati....cosa pensare del trucco?
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3536 giorni fa
Ma è possibile mai ke manca solo una settimana......e passato talmente tanto in fretta ke nn mi sembra possibile ke manchi così poco
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3539 giorni fa
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più...
3539 giorni fa
3550 giorni fa
Ho una lista di 21 canzoni tra cui 16 inglesi e 5 spagnole...qualcuno conosce altre canzoni straniere romantiche di ogni canzone ho letto la traduzione per essere certa che si parlasse di amore e non di storia finita vi allego la foto della lista...
3550 giorni fa
I ricci delle extention sono scesi ma una volta ricci ricci credo vadano bene....
3559 giorni fa
Il tempo sta volonando....sembra il mese scorso che avevo aperto il topic -365 e adesso mi ritrovo a -50 mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutte le cose per tempo anche se mi mancano solo ultimi dettagli ?
3569 giorni fa
Calcolando che ad agosto non ci sono fornitori x me è come se fossero 30 giorni
3570 giorni fa
Immagine di riferimento... Oggi ho fatto la prima prova x l'acconciatura... Sono soddisfatta mi piace solo che dobbiamo rifarla con le extention xke senza non ha molto volume vi allegò le fotoCosa ne pensate voi?Sono senza trucco non guardate la...
3581 giorni fa
3588 giorni fa
E qst è un altra notte che nn dormo...penso penso penso penso... Oggi mi sn arrivati quasi tt i mobili...Manca la cucina e il divano ke non hanno potuto montare xke mancava la seduta -_-" Vi allego le foto... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3592 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM