Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte ragazze. Sono sposata da 1 anno e quasi 8mesi. Sin dal primo giorno abbiamo provato ad avere un bimbo ma fino ad ora nulla. Sono stata dal ginecologo il 23/3 e mi ha prescritto inofolic plus cap oltre alcune analisi Ke dovrei fare quando...
Ho creato un post
3236 giorni faSono spasata da 9mesi e desidero fortemente essere mamma... lo desidero da sempre ma dopo il matrimonio quasi è diventata un esigenza...un bisogno...tutte le mie amiche che si sono sposate nel mio stesso hanno sono rimaste incinte... tutte tranne...
Ho creato un post
3482 giorni faE così già è passato quasi un mese al nostro si...mi manca tutto di quel giorno e mi manca il viaggio di nozze...quel relax post stress x i preparativi di quel giorno...Però vivere insieme è la cosa più bella...ed io mi sento come se avessi sempre...
Ho creato un post
3490 giorni fa1) Quando vi siete conosciuti? 19/6/14 primo sguardo...22/6/14 abbiamo scambiato qualche parola 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? Il 12/10/14 3) Quando vi siete fidanzati? 18/11/14 4) Quando ti ha fatto la proposta? 9/10/15 5) Quando vi...
Ho creato un post
3506 giorni faQst sono alcuni scatti del nostro matrimonio. Siamo soddisfatti di tutto ?
Ho creato un post
3508 giorni faDomani mi spooooooosoooooospooooooosoooooo speriamo non piova
Ho creato un post
3514 giorni faNon posso credere...manca solo una settimana...a quest'ora lunedì prossimo saremo sposati e stiamo festeggiando sono emozionatissima...
Ho creato un post
3520 giorni faNon guardate le labbra e il collo che devono essere truccati....cosa pensare del trucco?
Ho creato un post
3523 giorni faNe sono 200 li darò fuori chiesa
Ho creato un post
3536 giorni faE anke stasera ho la takikardia x l'ansia...bastaaaaaa
Ho creato un post
3536 giorni faQualcuna si voi farà questa crociera???Magari ci conosciamo prima in modo da ritrovarci sulla nave
Ho creato un post
3539 giorni fa-30 ho il cuore a milleeeeeee
Ho creato un post
3547 giorni faStavolta riguarda il Fioraio (o fiorista) non era quello che avevo scelto e nemmeno i fiori erano quelli soprattutto perché non erano fiori ma tante maschere che significato possono avere???Io arrabbiata come una matta chiamo il mio fiorista ke dice...
Ho creato un post
3550 giorni faHo una lista di 21 canzoni tra cui 16 inglesi e 5 spagnole...qualcuno conosce altre canzoni straniere romantiche di ogni canzone ho letto la traduzione per essere certa che si parlasse di amore e non di storia finita vi allego la foto della lista...
Ho creato un post
3550 giorni faI ricci delle extention sono scesi ma una volta ricci ricci credo vadano bene....
Ho creato un post
3550 giorni faC'è chi la fa e chi no...Io la farò anke se un po mi imbarazza a pensare che "degli sconosciuti" mi fotografano e girano un video... Ho bisogno xo di kiarimenti.... 1) dove potrei farla?? Io sono di Napoli avevo pensato Sorrento ma forse è troppo...
Fotografi garanzie ANFM