Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine Voi dove andrete in luna di miele? Io e il mio FM siamo indecisi se fare una crociera nel mediterraneo oppure andare in Spagna o in Grecia!!! Voi che ne dite?
Ciao Sposine... ho sempre immaginato di organizzare il mio matrinonio dopo una romaticissima proposta di matrimonio come si vede nei film... lui in ginokkio con l'anello e io in lacrime che rispondo...
Ieri sono andata a prenotare e portare l'acconto al ristorante con il mio fm e i respettivi genitori sono felice xkè a tutti è piaciuta la location... un pensiero in meno ora mi tocca andare a vedere...
Mi sposo a settembre 2016 Vorrei sapere dalle altre sposine quando tempo prima dal.matrimonio hanno fatto o faranno la prima prova capelli e trucco?
Qualcuno conosce un bravo fotografo non troppo costoso a napoli e dintorni?
Sono obbligatori? voi come li avete fatti? accetto suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM