COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ligalizzata
Ligalizzata

San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Settembre 2013

«Ciò che mi piace della fotografia è che cattura un momento che se ne andrà per sempre, impossibile da riprodurre» - Karl Lagerfeld

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2015

2054giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ligalizzata
Domani il grande giorno...
Ligalizzata in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:35

Ciao ragazze, Come da titolo domani sarà il mio grande giorno...ansia a go go, ma anche emozioni e tanta tanta felicità. ..abbiamo iniziato ad organizzare queste nozze a più di 400gg prima, e fidatevi...

Giusy, domenica 1-Nov-15 45 577
Ligalizzata
-100 gg emozionatissima
Ligalizzata in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 13:15

Ciao ragazze, il mio conto alla rovescia oggi parla chiaro... -100gg tante emozioni, ma anche tanta ansia... il tempo scorre velocissimo...

Barbara, giovedì 23-Lug-15 3 117
Ligalizzata
Pareri progetto cucina
Ligalizzata in Vivere Insieme, Il 29 Marzo 2015 alle 11:44

Ciao ragazze, buona domenica delle palme!!! Ho bisogno di voi, sto impazzendo x la cucina... Da premettere Ke io e Fm amiamo il ciliegio. Scegliere la cucina è più difficile di quello che si pensa,...

Tata, venerdì 10-Apr-15 39 2.380
Ligalizzata
Sondaggio di opinioni :)
Ligalizzata in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:13

Buongiorno ragazze, apro questo topic così, un semplice sondaggio di opinioni sulla frase ke vi pubblicherò, siete d'accordo o contrarie?

Lea., mercoledì 3-Dic-14 18 485
Ligalizzata
Fornitori matrimonio.com
Ligalizzata in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2014 alle 12:12

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia esperienza con i fornitori di matrimonio.com, io ho richiesto preventivi a più fotografi, ma solo in tre sono stati così gentili da rispondermi,anke in...

Eugenia, martedì 11-Nov-14 18 451
Ligalizzata
Emozionatissima! :)
Ligalizzata in Prima delle nozze, Il 31 Ottobre 2014 alle 01:20

Salve ragazze, non ho mai scritto nessun topic, ma oggi DEVO condividere cn tutte voi il mio stato d'animo SONO FELICISSIMAAAAAA oggi sono a meno un anno dalle mie nozze!!! Il mio sogno si avvicina!...

Alessia, sabato 1-Nov-14 32 754