Vai ai contenuti principali
Lilla
Lilla

Benevento, Benevento · Da Luglio 2014

Sono campana doc e come tale amo il sole, il mare, l'estate. Da due anni vivo a Milano, ma nel cuore porto sempre le bellezze della mia terra. Sogno... Visualizza altro

Sono campana doc e come tale amo il sole, il mare, l'estate. Da due anni vivo a Milano, ma nel cuore porto sempre le bellezze della mia terra. Sogno infatti di tornare a vivere nella mia amata Benevento (anche se lo vedo molto improbabile :( ). Milano comunque è una città fantastica e l'apprezzo ancora di + quando penso che mi ha fatto conoscere l'uomo della mia vita; si chiama Riccardo, anche lui beneventano, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo nella mia città adottiva.

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3164giorni 11hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lilla
Acconciature per velo con calata
Lilla in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2015 alle 12:17

Ciao ragazze, mi sposerò il 29/08. Indosserò il velo con la calata, ma non ho idea di quale acconciatura scegliere!!! aiutooooooo!!!!!!!!! mi mandate qualche foto? grazie ragazze

Emanuela, giovedì 9-Mag-19 9 1.061
Lilla
Bacio in chiesa: si o no?
Lilla in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2015 alle 12:55

Ciao ragazze, quando il prete finalmente dice: "Vi dichiaro marito e moglie", secondo voi lo sposo può baciare la sposa? i preti lo concedono? anzi meglio ancora, diranno lo sposo può baciare la...

Marianna, giovedì 7-Mag-15 10 1.265
Lilla
Dieta, palestra in casa
Lilla in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2015 alle 11:25

Ciao ragazze, il tempo passa e il grande giorno si avvicina. Da quando mi sono trasferita a Milano ho messo su qualche chilo e la forma fisica non è più quella di una volta. Per questo per affrontare...

Paola, giovedì 30-Apr-15 7 267
Lilla
Ospiti da fuori
Lilla in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2015 alle 14:22

Ciao a tutte/i, dato che al mio matrimonio alcuni ospiti verranno da altre città, io e il mio fm gli offriremo la notte in un BB. Voi come vi comporterete con i vostri ospiti "di fuori"?

Chiara, lunedì 27-Apr-15 33 598
Lilla
Regalo testimoni
Lilla in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2015 alle 12:51

Ciao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo scelto 4 testimoni (2 uomini x fm e 2 donne x me): fm si occuperà della scelta per il regalo ai suoi testimoni ed ovviamente io per le mie. Ma cosa...

Chiara, sabato 25-Apr-15 12 311
Lilla
Sos fedi
Lilla in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2015 alle 14:18

Ciao ragazze come sono le fedi che avete scelto per il vostro matrimonio? io sabato scorso le ho ordinate in oro giallo, modello classico da 5 grammi!!! l'effetto sul dito è stupendo!!!!

Iris, lunedì 20-Apr-15 19 434

Gruppi generali

Ispirazione