Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
Sono campana doc e come tale amo il sole, il mare, l'estate. Da due anni vivo a Milano, ma nel cuore porto sempre le bellezze della mia terra. Sogno... Visualizza altro
Sono campana doc e come tale amo il sole, il mare, l'estate. Da due anni vivo a Milano, ma nel cuore porto sempre le bellezze della mia terra. Sogno infatti di tornare a vivere nella mia amata Benevento (anche se lo vedo molto improbabile :( ). Milano comunque è una città fantastica e l'apprezzo ancora di + quando penso che mi ha fatto conoscere l'uomo della mia vita; si chiama Riccardo, anche lui beneventano, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo nella mia città adottiva.
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...
Ciao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la...
Ed ecco qui la mia grafica saranno confezionate con i sottotorta bianchi, legati con nastro di raso tiffany. Quale scegliereste? anche se..se trovassi due gattini..sarebbe il top! giusto perchè ne...
Ciao ragazze belle....ieri sono andata per negozi ed ho dato un occhiata per quanto riguarda l intimo sposa e l' importante vestaglina ( della quale ho scoperto la vitale importanza la settimana...
Ciao ragazze!questo sarà il mio trucco....che dite?
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Sposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!
Buongiorno sposine! Sto provando a mettere insieme le mie bomboniere mi date un parere? Nell'insieme ci sarà il vasetto per la candeline ed i confetti all'Interno di sacchetto all'uncinetto... ...
Ciao a tutte... Ho bisogno di un consiglio da voi! quali accessori mettereste su un vestito come il mio?? ho anche il velo, corto e i capelli saranno semi-raccolti!
Ragazze sto reliazzando il wedding site: http://simonamoccia86.wix.com/pietrosimona Che ne pensate? Devo ancora modificare la sezione la nostra storia, hotels e gallery... ma è troppo carino! Pensavo...
Ciao ho una curiosità..tra quelle di voi che si sposano in chiesa, quale marcia nuziale avete scelto? Siete classiche o avete osato?
Ciao ragazze, quando il prete finalmente dice: "Vi dichiaro marito e moglie", secondo voi lo sposo può baciare la sposa? i preti lo concedono? anzi meglio ancora, diranno lo sposo può baciare la...
Ciao ragazze, il tempo passa e il grande giorno si avvicina. Da quando mi sono trasferita a Milano ho messo su qualche chilo e la forma fisica non è più quella di una volta. Per questo per affrontare...
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Ragazze una curiosità:voi il giorno delle nozze indosserete ovviamente alla mano destra l'anello di fidanzamento od un altro dal valore simbolico per voi?io sono indecisa ma mi piacerebbe molto...
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo scelto 4 testimoni (2 uomini x fm e 2 donne x me): fm si occuperà della scelta per il regalo ai suoi testimoni ed ovviamente io per le mie. Ma cosa...
Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema ovvero labbra perennemente screpolate? Uso burro di cacao balsami etc per qualche gg vado bene poi eccole le odiate pellicine !...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Sposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao a tutte/i, dato che al mio matrimonio alcuni ospiti verranno da altre città, io e il mio fm gli offriremo la notte in un BB. Voi come vi comporterete con i vostri ospiti "di fuori"?
Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...
Fotografi garanzie ANFM