Saviano, Napoli · Da Gennaio 2013
Amo la semplicità e l'eleganza. Adoro decorare e curare tutti i minimi particolari. Sono Solare, saggia e molto disponibile.
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Ciaoooo sono Lina e mi sposo il 17 maggio prossimo. Ho quasi tutto pronto, mancano i dettegli del pranzo e la location dove fare foto nel Beneventano...! Dove mi consigliate?
Ciao a tutte, sono Lina sposa 2014 a maggio! Stamane mi sono recata in un mobilificio x chiedere un preventivo per una camera da letto e cabina armadio e mi sono accorta che lo stesso ha applicato lo...
Ciao a tutte, sono Lina sposa 2014 a maggio! Stamane mi sono recata in un mobilificio x chiedere un preventivo per una camera da letto e cabina armadio e mi sono accorta che lo stesso ha applicato lo...
Salve a tutte, dove possiamo fare esami prematrimoniali per la coppia, per spendere poco?
Ciao a tutti, mi date una mano a scegliere il tema del mio matrimonio??? mi sono conosciuta in autostrada e poi ci siamo scambiati i numeri di telefono in una cornetteria a Napoli....come posso...
Ciao a tutte, come state? io ho una seria difficoltà.... Non riesco a trovare abiti per damigelle economici. Qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche sartoria o sito ove posso acquistarli on-line...
Ciao Ragazze, sono una sposa maggio 2014 di Nola, mi sapreste consigliare un gruppo musicale per la Chiesa, non lirico e classico, ma allegro che cantino canzoni dolci tipo quelle consigliate da...
Ciao ragazze, sono confusa per la scelta del tema e colori al mio matrimonio. Ero intenzionata ad addobbare con la frutta, ma, poi parlando con il mio fioraio a malincuore, ho cambiato idea perchè...
Fotografi garanzie ANFM