Vai ai contenuti principali
Lina
Lina

Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015

Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

2847giorni 13hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lina
Cosa mi consigliate?
Lina in Moda nozze, Il 26 Marzo 2016 alle 13:29

Buona vigilia di Pasqua a tutte voi!Ho fatto una enorme cavolata... Mi era venuto un pallino che non mi faceva dormire neanche la notte. Volevo una collana per il matrimonio che avesse la catenina che...

Lucia, mercoledì 30-Mar-16 57 1.802
Lina
Ultimi acquisti!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 17:50

Buon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio...

Barbara, mercoledì 30-Mar-16 11 609
Lina
Di chi vi fidate?
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 10:19

Buongiorno Sposine in fermento!Dunque dunque dunque... Poco fa leggevo un post e in effetti ho cominciato a riflettere su una cosa. Adesso è tempo di preparativi e tutte siamo impegnatissime a...

Miriam, giovedì 24-Mar-16 42 481
Lina
Come glielo dico?
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 16:38

Ciao a tutte!Quando ancora non stavamo parlando di matrimonio fantasticavo spesso sulle nozze e ho promesso alle mie amiche più care che, semmai mi fossi sposata, loro sarebbero state le mie...

Elisa, domenica 20-Mar-16 14 747
Lina
Parure!
Lina in Moda nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 16:47

Ragazze! Sono settimane che guardò siti di gioielli per cercare quelli da abbinare al mio abito. Su un sito ho trovato una parure stupenda che mi ha rapito il cuore, me la sogno pure la notte. L'altro...

Lina, venerdì 18-Mar-16 13 402
Lina
Una parola per ogni cosa...
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 17:48

Ciao Ragazze! L'altro giorno stavo lavorando con la mia amica per gli ultimi dettagli sulla grafica personalizzata, mi chiama mia mamma e quando le ho detto che stavamo sistemando la partecipazione...

Karin, martedì 15-Mar-16 57 753
Lina
Nomi o dedica?
Lina in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 08:43

Ciao Ragazze!Come procedono i preparativi? Io ho cominciato la ricerca delle fedi, non amo la classica e tradizionale fede bombata in oro giallo e vorrei optare per un altro genere di un'altra forma e...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 33 566
Lina
Biglietti bomboniere...
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 10:26

Buongiorno Ragazze!La grafica per le partecipazioni è pronta per essere mandata in stampa. Adesso passo a quella dei biglietti da allegare alle bomboniere. Sulla facciata esterna farò mettere il...

Lina, venerdì 11-Mar-16 4 282
Lina
Decorazioni!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno Ragazze!Sto cercando delle catenelle di cristalli come quelle della foto in allegato perché ho un'idea di Tableau un po' preziosa particolare. Sapete dirmi su internet dove potrei trovarle?...

Lina, martedì 8-Mar-16 10 162
Lina
Mattinata produttiva!!!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 17:46

Ciao ragazze!Oggi sprizzo felicità da tutti i pori. Stamattina sono andata in location a parlare con la proprietaria della villa in merito agli allestimenti di quel giorno. Abbiamo messo insieme tante...

Lina, martedì 1-Mar-16 6 208
Lina
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2016 - Catania
Lina in Nozze Sicilia, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:19

Ciao Spose del 17 luglio! Come procedono i preparativi? A che punto siete? A me la data sembra ancora molto lontana e in certi momenti mi sento inutile perché molte cose dell'organizzazione sono...

Lina, venerdì 26-Feb-16 1 67
Lina
Dove?
Lina in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2016 alle 00:10

Ragazze, urge consiglio!Stasera ho avuto a cena i miei genitori e finalmente con il mio fm abbiamo messo in chiaro la situazione budget. Inizialmente non ero sicura che mio padre volesse contribuire...

Lina, giovedì 25-Feb-16 6 181
Lina
Inviti e partecipazioni, consigli e ispirazioni cercasi!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 17:03

Ciao!Mi sposo in luglio e ho tante idee però per svilupparle al meglio devo fare chiarezza e capire come potrei collegarle tutte senza rinunciare a niente.Credo che lo stile del matrimonio che si...

Lina, lunedì 22-Feb-16 5 235
Lina
Your song!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:28

Buon sabato sera ragazze!Vi va di scrivermi qui la playlist che farete eseguire o o che avete fatto riprodurre durante il vostro giorno da sogno?Io aprirò le danze con "Una Poesia Anche Per Te" di...

Lina, martedì 16-Feb-16 4 221
Lina
Quante?
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 08:02

Buongiorno sposine... Stamattina mi sono svegliata con dei fortissimi dolori da ciclo e non sono più riuscita a prendere sonno così la mia mente ha cominciato già di prima mattina a elaborare...

Lina, mercoledì 10-Feb-16 38 578
Lina
I conti non tornano!
Lina in Assistenza, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:46

Ciao Ragazze!Quante di voi si sono avvalse dello strumento "i miei invitati" di matrimonio.com? Ho inserito la mia lista di invitati, cosicché da averla sempre disponibile su app, ma il conteggio...

Patrizia, lunedì 8-Feb-16 26 691

Gruppi generali

Ispirazione