Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ragazze stasera sono felicissima ed emozionata, le mie testimoni sono venute a casa mia per comunicarmi la data dell'addio al nubilato!! Sono strafelice, mi hanno portato queste cose 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 wow!! gli...
A parte i graffi del mio gatto ( dovrò giocarci con i guanti) oggi ho provato questo smalto, si adatta ad una sposa, ma io preferisco toni più scuri, tipo rosa antico o pesca, in modo che si copra...
Ciao a tutti volevo condividere con voi le nostre partecipazioni, il nostro tema saranno i girasoli e questo è ciò che volevamo! Vi piacciono?
Ciao a tutte! premetto che sono una tipa che puntualmente cura la propria pelle ( sia viso che corpo), utilizzo 2 dispositivi della mia azienda che eliminano le impurità e levigano la pelle, "stirano"...
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: tutti i nostri invitati avranno un ventaglio, che faremo trovare appoggiato sui banchi in chiesa, dal momento che il matrimonio sarà a luglio e speriamo faccia...
Ciao a tutti! Scrivo questo post perché ho un dubbio: io e il mio fm abbiamo sempre avuto in testa il pensiero di fare una crostata di frutta perché "con quella non sbagli mai" e in genere piace a...
Ciao a tutti, volevo sapere quante volte vi siete confrontati con il fotografo e i collaboratori per discutere degli scatti da fare, le pose, la preparazione ecc... Noi non ci siamo neanche ancora...
Ciao a tutte, leggendo molti post, leggo che esiste un modulo per la richiesta di congedo matrimoniale, sapete in cosa consiste e dove posso trovarlo? Grazie a tutti!
Ragazzeeeeee sono felicissima!! Sono arrivate le mie scarpe, ordinate sul sito Milanoo, arrivate, con una rosa (finta) dentro, a posto e sono comodissime, sono davvero felice!! 😍😍😍😍
Ciao a tutti! Inizialmente io e il mio fm stavamo optando per il nostro viaggio di nozze per fare Isole Keys e Bahamas, ma sapendo che potremmo incappare negli acquazzoni del periodo, ci hanno...
Ciao A tutti, so che magari faccio una richiesta sciocca, però qualcuno sa dirmi se esistono confetti ai gusti senza coloranti artificiali? Grazie a tutti!
Ciao ragazze, un post di prima mi ha ispirata e mi ha fatto guardare su internet quella che potrebbe essere la mia giarrettiera: premesso che sono molto simili, le prime 2 foto sono un tipo e le altre...
Ciao a tutti! Oggi mi sono arrivati a casa i coni portaconfetti ( che possono essere usati anche come portariso) per la confettata! Vi faccio vedere le foto, noi li lasceremo disposti a ventaglio non...
Ciao a tutti, stiamo realizzando i ventagli da lasciare sui banchi in chiesa per i nostri invitati, dobbiamo ancora finirli perché ci metteremo un cartoncino con i nostri nomi e la data, però mi dite...
Buongiorno a tutti, stiamo contattando con il nostro fotografo per cercare di capire la nostra spesa, ci ha comunicato il cachet giornaliero, ma ci dice che i listini dei book non li ha ancora e non...
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio vogliamo realizzare una CONFETTATA, non abbiamo mai provato nulla e volevo ordinare 2 set di gusti vari delle due ditte di cui vi allego le foto.... Qualcuno ha...
Ciao a tutti! Pensavo di acquistare dei palloncini e gonfiarli con l'elio per il taglio della torta, qualcuno di voi ha già provato ad acquistarli su wish? Come vi siete trovati? Allego foto
Buongiorno a tutti! Venerdì ho finalmente scelto l'abito dei miei sogni, non vi dico l'emozione che ho provato!! 😍😍😍😍 Prima di procedere con le prove, ovviamente ho bisogno delle scarpe, nel negozio...
Ciao ragazze, ieri sono andata a parlare con il mio parrucchiere e stavamo cercando delle soluzioni che soddisfacessero le mie 2 esigenze: mettere il velo ( avrò quello stile cattedrale) ed avere un...
Ciao a tutti, noi volevamo fare la confettata al nostro matrimonio, vogliamo ordinare i confetti dal grossista, ma volevo avere un'idea della quantità. Vi dico: facciamo una piccola confettata fuori...
Ciao A tutte, sto valutando insieme alla mia make up artist il trucco da effettuare quel giorno, mi date gentilmente qualche idea? Qualcuno se ha voglia, può anche postare delle foto esemplificative?...
Ciao A tutte, sto discutendo con la mia make up artist il trucco da realizzare per quel giorno, voi cosa suggerite? Avete qualche foto da postare così mi faccio un'idea? Grazie 1000 a tutte 🌻🌻🌻🌻
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe che metterò nel grande giorno, voi le avete acquistate in negozio oppure le avete prese online? come vi siete trovate?
Ciao A tutte, sono una persona Magra, perché diciamo che sono sui 49 kg però dopo le feste (ahimè) ho perso tono....mannaggia devo rimettermi in forma sotto questo punto di vista..vado a correre 4...
Ciao A tutte! Mi sto facendo fare alcuni preventivi in merito al parrucchiere, voi quanto spendete? Viene anche in casa?
Ciao A tutti! Ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno! Piacere di conoscervi! Il mio matrimonio si terrà alle 10.30 del mattino, a che ora sarà il vostro? Un caro saluto
Fotografi garanzie ANFM