Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2018 Genova

Pulizia del viso quanto tempo prima

Linda, il 16 Marzo 2018 alle 13:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao a tutte! premetto che sono una tipa che puntualmente cura la propria pelle ( sia viso che corpo), utilizzo 2 dispositivi della mia azienda che eliminano le impurità e levigano la pelle, "stirano" la pelle,per evitare formazione di borse o rughe, mi faccio spesso la maschera...ho chiesto alla mia estetista quando fare la pulizia del viso: mi sposo il 21 luglio e pensavo di farla 1 mesetto prima perché poi prenderò il sole e mi abbronzero', lei però a fine giugno è in vacanza e mi ha detto di andare il 2 luglio quando è tornata....secondo me è troppo vicino, rischio di rovinare una bella abbronzatura.....non è meglio che a sto punto la faccia a metà giugno, prima che lei vada via?
Cosa mi consigliate?
Grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Priscilla♥️, il 16 Marzo 2018 alle 16:49
  • Priscilla♥️
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ti conviene prima che le vada via...a metà giugno così stai tranquilla 😉😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò domani e mi sposo il 14 aprile Smiley laugh mi ha consigliato di farla almento 2/3 settimane primaSmiley laugh

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa, io la faccio ogni 3 mesi, pi la settimana prima una più profonda, consiglio dell'estetista

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a -2 mesi giusti ma non ho problemi grossi quindi sono solo scrubs ,maschere ecc
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che tipo di trattamento fai.
    A me la mia estetista mi ha detto che io in realtà non ho proprio bisogno della pulizia del viso e non me la fa ( andando a suo discapito). Mi farà tre giorni prima un trattamento spa di un ora circa con massaggi scrub e maschere ( è un regalo x le spose) e non è molto invasivo inoltre tende a far mantenere la pelle lucida e radiosa.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò 10 giorni prima...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia estetista mi farà la pulizia 1 mese prima e poi una settimana prima facciamo una pulizia leggera.. Secondo me l abbronzatura non si rovinerà tanto.. Inoltre è meglio non sia troppo accentuata
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato 3/4 settimane prima siccome ho anche la pelle molto delicata e dopo l’ultima mi sono saltati fuori un po’ di brufoletti e poi appunto se vuoi prendere il sole meglio un po’ prima
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia estetista ha detto una settimana prima ma io andrò 3 settimane prima, onde evitare rossori.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 2-3 settimane va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione