- Matrimonio
- Community
Linda
Perugia, Perugia · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Video Matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
13
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...
Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Debora
2571 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM