Zürich, Zürich · Da Settembre 2012
Ciao! Sono Linda, 21 anni, vivo in svizzera e sposero' il mio grande amore Francesco il 6. Agosto 2013 nella Basilica Santa Maria di Leuca.. ♥
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2013
Ciao future sposine & già mogli Chi di voi si sposa/ è sposata in Italia e vive all'estero? Volevo chiedervi se vi sembra/é sembrato difficile organizzare un evento così grande & speciale da...

Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli,...

Ciao ragazze... Quale di queste torte vi piacciono di più? : ...e indovinate quale di queste abbiamo scelto noi? 01 02 03 04 05 06

Ciao ragazze... Nelle nostre famiglia abbiamo solo maschietti... Se scelgo due paggetti (nipoti del mio FM 4 e 6 anni), senza damigelle, é anche ok, vero? Cosa dovranno fare due pagetti da parte...

Ciao ragazze Ho tante idee riguarda i segnatavoli... Ma non riusciamo proprio a deciderci... Che ne dite di queste idee? Sono tutti temi che abbiamo in comune e che ci uniscono... - Ti amo in tutte le...

Future sposine... Avete già sentito/ visto questa cabina fotografica che si puo' noleggiare per le feste ? Sarebbe una cabina che scatta le foto con autoscatto e poi si possono scaricare le foto da...