Zürich, Zürich · Da Settembre 2012
Ciao! Sono Linda, 21 anni, vivo in svizzera e sposero' il mio grande amore Francesco il 6. Agosto 2013 nella Basilica Santa Maria di Leuca.. ♥
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2013
Future sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli,...

Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???

.................................................................................................................................................................

Ciao future sposine & già mogli Chi di voi si sposa/ è sposata in Italia e vive all'estero? Volevo chiedervi se vi sembra/é sembrato difficile organizzare un evento così grande & speciale da...

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Prima che qualcuna possa pensare che abbiamo scelto un'immagine sdolcinata e romantica avverto tutte che COSI' NON E', non ho nulla contro il romanticismo ma noi non siamo proprio così....dunque il...

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento...

Ciao ragazze Ho tante idee riguarda i segnatavoli... Ma non riusciamo proprio a deciderci... Che ne dite di queste idee? Sono tutti temi che abbiamo in comune e che ci uniscono... - Ti amo in tutte le...
Ragazzeee mi sono appena emezionata all'immaginazione di questo momento: premessa: abbiamo come tema le coppie disney.. Ci piacciono molto i Modà in particolare questa canzone.. girovagando su youtube...

Ciao ragazze... Nelle nostre famiglia abbiamo solo maschietti... Se scelgo due paggetti (nipoti del mio FM 4 e 6 anni), senza damigelle, é anche ok, vero? Cosa dovranno fare due pagetti da parte...

Come molte di voi sanno noi abbiamo optato per un addio al Celinubilato, quindi tutti insieme allegramente, la seratona è stata ieri sera.....anche se era il giovedì dei sepolcri perchè Couto avevo...
ciaooo e buona pasqua a tutte! a -97 giorni sono ancora indecisa sull'acconciatura. vi posto qualche foto di acconciature che mi piacciono e che vorrei provare. la prima l'ho provata velocemente...

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Ragazze, ho un consiglio da chiedervi riguardo i libretti per la messa, che ancora non sono sicura di fare... Io sto realizzando tutto (partecipazioni, tableau, menù etc ) con carta perlata... Mi...

Ciao donzelle, vi lascio 20 foto di matrimonio da non dimenticare! Ecco la mia selezione! 1) IL BACIO 2) VESTIZIONE 3) SGUARDI 4) ATTIMI PRIMA DEL BACIO 5) PAGGETTI E DAMIGELLE 6) IL VOSTRO GRUPPO DI...

E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????

Dal momento che sabato ho avuto la "quasi" certezza che il mio sogno di festeggiare le mie nozze nel nostro ristornate preferito, posso finalmente presentavelo!!!! https://www.aeneaslanding.com si...

L'indecisione tra la passione di una macchina sportiva e la tradizione di una macchina d'epoca...che auto avete in mente per sposarvi??

Ciao ragazze... Quale di queste torte vi piacciono di più? : ...e indovinate quale di queste abbiamo scelto noi? 01 02 03 04 05 06

Ciao Ragazze, questo topic serve a farmi e a farvi capire che costi hanno i vostri fotografi e cosa vi hanno proposto.

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Ciao a tutte , sono molto indecisa se acquistare l'abito in internet... sono già stata in negozio a provarne e con mio stupore ciò che pensavo e avevo immaginato come il mio abito, così non si è...

Ragazze, conosciamoci un poco, i mesi caldi del matrimonio si avvicinano. Chi sono le pugliesi che si sposeranno la prossima primavera/estate? Vi propongo questo piccolo form, Che compilo io per...

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo appena tornati da un appuntamento con un altro ristorante....e devo dire che pe rora ha convinto entrambi..diciamo che è al primo posto....e poi sarà tutto...

Io e il mio fm apriamo questa finestra sulle location che abbiamo valutato, contattato o visionato. Speriamo che possa essere utile da sposi a sposi in Puglia. Ovviamente il nostro è un parere, quando...