Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Giugno 2014 Monza e Brianza

Chi ha acquistato l'abito on line? che ne dite?

Michela, il 8 Febbraio 2013 alle 17:06 Pubblicato in Moda nozze 0 56

Ciao a tutte , sono molto indecisa se acquistare l'abito in internet...

sono già stata in negozio a provarne e con mio stupore ciò che pensavo e avevo immaginato come il mio abito, così non si è rivelato...anzi mi stanno molto bene dei modelli che scartavo solo a vederli...

Ora, visto che so che cosa mi sta bene, volevo sapere se qualcuna di voi ha provato a comprare in internet l'abito, sono molto belli e si risparmia pure!!!

ciao a tutte , Miki

56 Risposte

Ultime attività da Wissal, il 17 Marzo 2021 alle 19:27
  • W
    Sposa Novella Agosto 2021 Mantova
    Wissal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuele! Posso sapere gentilmente da che sito hai comprato l’abito?
    Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho appena ricevuto!! Un mese di attesa, una strettina al corpetto e tutto è perfetto. Soddisfatta del mio abito acquistato on line!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente si basta affidarsi a un sito serio x esempio mia madre si è trovata bene con new dreams hanno realizzato il suo abito da sposa proprio secondo i suoi desideri!sono molto seri e affidabili
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmio su quello che posso risparmiare ma sull'abito no. Pollice in giù per me.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l'ha preso da Light in The box e se non me lo avesse detto lei io non me ne sarei mai accorta..era davvero stupenda!..l'unica cosa è che ha comprato una taglia standard e ha dovuto un po sistemarlo sul seno xke le era largo..lei fortunatamente ha sua mamma sarta che sa fare questi lavori quindi tutto di guadagnato..altrimenti se non conosci nessuno ti puoi affidare ad una sarta esterna..ma non credo avrà un costo eccessivo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No...I Prezzi sono più alti ma restano comunque dei prezzi molto buoni!se guardi sul sito ti fai un idea!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero? Non lo sapevo!! Fortunate le spose del sud allora. Ma in atelier, per curiosità, i prezzi sono uguali al sito?

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è bellissimo e ti sta da dio!sembra che dire cinese sia sinonimo di schifezza...anche se non ci rendiamo conto che ogni cosa che indossiamo nel quotidiano ormai viene dalla Cina!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece sbagli!miamastore ha l atelier a Salerno!quest estate volevo andare a provare degli abiti dato che i miei nonni abitano in Puglia ed ogni anno vado a trovarli!comunque sul sito c è la sezione degli abiti che vendono in atelier e mi hanno detto che ne hanno anche altri..I prezzi restano competitivi. Io ho acquistato un abito in atelier a Modena per 1750e ma posso dire dopo aver girato 3 atelier che la qualità dei tessuti con anche abiti da 2000e non è poi tutto sto granché!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Verona
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al doppio della cifra di quello online me lo faccio fare sartoriale... È un sacrificio in più ma per quel giorno ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto lo stesso tuo problema...il vestito dei miei sogni non mi stava affatto bene mentre quello che avrei scartato a priori alla fine mi ha fatto innamorare... Comunque io ho acquistato il vestito all'atelier però il secondo ( farò 2 feste, una il gg del mio matrimonio è una il gg dopo solo amici) il secondo lo vorrei meno formale e vorrei provare online
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe, é ovvio che l'abito in atelier é fatto di stoffa piu pregiata, ma l'abito che avevo io aveva comunque un tessuto bellissimo e morbidissimo nonostante fosse 100% sintetico.
    Io ho dato solo il mio parere sull'acquisto online dell'abigo viisto che ne sono rimasta piu che soddisfatta, ma ho fatto il paragone solo sul prezzo. Considera anche che io mi son sposata due volte e al primo matrimonio avevo speso in atelier 2500€ ! Alla seconda non ho voluto spendere tanto (e comunque 500/700€ sarebbero stati troppi) e ho voluto provare l'acquisto online perché nei negozi non ho trovato nulla di economico che mi piacesse. Il fatto di rischiare senza provare l'abito é una scelta personale !
    • Rispondi
  • Anna
    Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non puoi paragonare un abito on line cinese con uno di atelier se poi uno dice che nn vuole buttare i soldi e che sei soddisfatta comq è un altra cosa Di negozi con prezzi bassi ce ne sono in giro basta cercare un pò... dai 500 700 euro trovi un bell'abito nn di firma ma cosa importa??almeno lo provi

    • Rispondi
  • Anna
    Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioè vi rendete conto che i siti sono TUTTI cinesi anche se commerciano dall'italia per cui se arriva sbagliato brutto ecc ve lo tenete e basta Ci sono dei negozi con prezzi competitivi sui 500 euro trovate un bell'abito e almeno lo provate,lo modificate,potete scegliere il modello su di voi perchè un abito và provato come fai a comprare un abito da sposa a scatola chiusa??

    • Rispondi
  • Anna
    Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spendi i soldi per la sarta!! e non sono pochi

    • Rispondi
  • Anna
    Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'amor di dio!! non sai cosa ti arriva ... è capitato ad una ragazza che conosco ha ordinato l'abito non arrivava non arrivava non arrivava al che ha tel e dopo diverse discussioni è arrivato un abito stesso modello ma uno schifo di pizzo inguardabile!! lascia perdere piuttosto jjhouse
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Aprile 2014 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dovuto a 4 giorni cercare l'abito,con mio marito che impaziva cercando su internet qualcuno che lo facesse in 4 gg,ho trovato una sarta bravissima che in 2 giorni ne ha fatto uno e negli altri due lo ha messo appunto, ho speso 1000 euro le scarpe me le hanno anche prestate, e 400 li ho regalati a miama. alla fine se andavo subito da una sarta ITALIANA avrei speso la stessa cifra avrei risparmiato in salute e avrei avuto un abito migliore.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si costano poco ma se non ti va bene è troppo piccolo o corto?? cosa fai??

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi fido......poi c'è Ki ha fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sapete bene che miamastore e molti altri sono cmq cinesi vero??

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise oddio!! Mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Aprile 2014 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    State alla larga da miamastore, non solo non ho avuto il mio abito a 4 giorni dalle nozze, non solo siamo ad ottobre mi sono sposata ad aprile e non ho ancora avuto il mio rimborso, non rispondono alle mail non rispondono su skype(mi hanno anche bloccato il contatto) ma non rispondono neppure al mio avvocato... lasciate perdere...ne guadagnate in salute!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, io mi sono sposata a giugno e l' abito l'ho acquistato da SPOSAE. Vendono sia in internet e poi hanno 2 atelier , una a Milano e una a Lissone; sono gentilissimi , precisi e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Anche le mie testimoni, il testimone di mio marito, mia mamma hanno comprato lì i loro abiti. SPETTACOLO TUTTI I VESTITI CREDIMI. io sono andata sia a Milano che Lissone a vederli dal vivo, mi è piaciuto di più il negozio di Lissone, è grandissimo e ha una marea di vestiti.

    Te lo consiglio vivamente: SPOSAE.

    MI HANNO FATTO TUTTI I COMPLIMENTISmiley smile))

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo a settembre del prossimo anno e anche io sono indecisa se prendere l'abito online xke non ho la possibilità economica per comprare un abito costoso....quindi se ad esempio non andasse bene la misura non si può più rimandare indietro?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io direi di sì, comunque guarda anche su facebook le recensioni! Io non ho mai trovato commenti negativi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece vi consiglio di NON andare da sposae!!!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Foggia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!farò come tu mi hai detto quindi posso fidarmi al 100% di qst sito?

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    No, miamastore permette solo l'acquisto online perchè non esiste un negozio di riferimento!

    Ti conviene quindi andare prima negli atelier normali e capire che cosa ti piace e poi ordinare lo stesso abito online!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Foggia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono una nuova sposa e anche se ci vogliono 2 anni al matrimonio mi aggiorno prima su tutto...hai nominato il sito miamistore.it e mi sono interessata ma volevo chiederti vende solo online o si puo andare a prova re lì di persona?ti sei trovata bene? spero che tu possa risp grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai per caso preso anche le scarpe dallo stesso sito? Ci stavo dando un'occhiata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione