Neviano degli Arduini, Parma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Neviano degli Arduini, Parma · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
Fotografo matrimonio
Nozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...
Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1937 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1937 giorni faPochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che preferite! Ecco le mie proposte: A, B o C? 👇 ***...
Gruppi generali
Ispirazione