Empoli, Firenze · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Belle sposine ho bisogno dei vostri consigli!!!!Cosa regalereste per il compleanno di una vostra amica che tra poco si sposerà?!?!Puntereste su qualcosa inerente al matrimonio o tutt'altro?!?!Ho...

Qualcuno dei vostri fm ha preso un abito pignatelli outlet.... Noi dovremo andare domenica a vedere ma volevo sapere su che cifra si aggirano... Avete qualche delucidazione?

Ebbene sì!Io non ho figli... Purtroppo, non per scelta... Sono 4 anni che ci proviamo ormai ma apparte una lieve speranza finita poi in un aborto spontaneo sembra che questo non sia il mio destino......

Che emozione!!!!!!Oggi è il mio compleanno, il primo da sposata.... Ieri sera mio marito si è gingillato fino ad una certa per perdere tempo e poi mentre eravamo a letto si è girato e mi ha detto:...

Sono arrivate oggi!!!!Sono troppo contenta!!!!!Che ne pensate?

Cosa ne pensate dell'abito che ho scelto per fare da damigella al matrimonio di mia cugina?( sarò l'unica e quindi ho potuto scegliere) Il colore in foto sembra rosa antico ma in realtà è più lilla(...

Ragazze a luglio devo fare da damigella al matrimonio di mia cugina.. Il suo colore e il glicine e io avrei trovato questo abito che mi piace molto.Qualcuna di voi sa dirmi il suo prezzo?O cmq su...

IA luglio devo fare la damigella per il matrimonio di mia cugina e sono totalmente indecisa tra questi due abiti...Chiaramente non saranno bianchi ma li farei fare grigio perla con la cintura glicine)...

Ecco finalmente le mie wedding bag finite!!!! Dentro ho messo: il ventaglio, il porta riso, la coccarda per la macchina, alcune caramelline alla menta, una salvietta anti zanzare e il ringraziamento...

Eccomi qua amiche mie, già tornata da un fantastico viaggio di nozze alle Seychelles....Ormai sono una moglie a tutti gli effetti e sono felicissima..Vi lascio qualche foto del mio giorno più bello(...

Che dite? Vi piacciono?

Ebbene si, sono arrivata al capolinea di questa breve ma intensa avventura!! Domani sarà il mio grande giorno e nonostante il meteo prometta temporali tutto il giorno sono sicura che sarà cmq...

Ebbene si, lassù c'è qualcuno che veglia su di me!!!!! Ho un ciclo abbastanza regolare e da quando 6 mesi fa abbiamo cominciato ad organizzare il matrimonio è sempre stato uno dei miei pensieri più...

Stasera finalmente sono arrivata ad una scelta!!!! Ci vorranno più punti luce ma è lei.... Non vedo l'ora di mostrarla domenica per il mio gran giorno!!!!

In tante foto di neo spose vedo che la maggior parte taglia un nastro quando esce da casa... Potete spiegarmi il significato è perché si fa? Io non l'ho mai visto fare!!!!

Buongiorno sposine!!! Come ho scritto nel titolo di questo topic stamani mi sono svegliata con questo dubbio: ma durante la cerimonia civile gli sposi stanno in piedi o seduti? Qualcuna di voi sa...

Finalmente ho scelto!!!!

Ecco la mia prova..... Che ne pensate?

Queste saranno le mie scarpette..... Le prime per la cerimonia ovviamente è le seconde per dopo.... So che quelle per il cambio sono un po' particolari ma volevo qualcosa di sbarazzino e comodo e...

Pareri pareri pareriiiii!!!!! Grazie!!!!

Perché non riesco a vedere le foto dei profili delle spose e nemmeno quelle che pubblicano?!?!?! Succede anche a voi?

Ragazze ma è vero che per il trucco sposa non si possono usare ombretti perlati ma solo quelli opachi? Ieri ho fatto una prova e di tutte le foto che avevo portato non ne andava bene nemmeno una...

Ebbene si!! A - 38 gg oggi ho deciso di cambiare un po' di cose... Fin da quando si è iniziato a parlare di matrimonio ho sempre pensato che il mio tableau e i miei centro tavola sarebbero stati fatti...

Buongiorno a tutte future sposine e neo spose!!! Qualcuna di voi potrebbe inviarmi il file per il libretto per il rito civile? L'ho chiesto già ad un'altra ragazza che aveva pubblicato il suo ma è un...

Buongiorno sposine!! Ieri sera stavo buttando giù la bozza per il mio libretto aiutandomi con dei file che altre sposine mi hanno inviato... Alla fine però mi è venuto un dubbio: ma l'atto di...

Mini viaggio bellissimo ad Ibiza!!!! Tornata stanotte alle due.. È stato fantastico! Venerdì arrivo, doccia e a ballare all'ushuaia.... Bellissimo!!!! Dopo un panino di corsa e poi in giro per il...

Buon di!!! Apro questo topic perché avrei bisogno di un vostro consiglio... Vi spiego la situazione: Mi sposerò il 13 settembre alle 11 e ho organizzato il pranzo con i parenti e gli amici più stretti...

Buongiorno future sposine!!!! Stamani sono in fermento perché sono già in viaggio per il mio addio al nubilato di tre giorni ad Ibiza!!!!!! Non vedo l'ora di essere li!!! Speriamo bene.......

Buongiorno belle fanciulle!!!! Sto iniziando a buttar giù il libretto per il rito civile e mi sono subito fermata perché sono indecisissima sulla musica da scegliere.. I brani sarebbero 5: -entrata...

Ebbene si!!!! Mio fm, dopo che avevamo deciso che per il matrimonio ci saremmo fatti prestare l'auto da un nostro amico per risparmiare qualche soldino,ha deciso di farmi questa bellissima...

Ma sono solo io la pazza che a tre mesi dal matrimonio fa già gli incubi la notte sul fatidico giorno? Stanotte ho sognato che avevo comprato due abiti in due atelier diversi e che non me ne piaceva...

Ragazze comincio il topic dicendo che ho delle amiche spettacolari!!!!!! Sabato alle 12:30 mentre ero sempre a lavoro( faccio la venditrice ambulante insieme al mio fm) ho sentito un gran frastuono...