Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Super Sposa Settembre 2015 Firenze

Regalo di compleanno per una futura sposa

Linda, il 31 Marzo 2016 alle 16:12 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Belle sposine ho bisogno dei vostri consigli!!!!Cosa regalereste per il compleanno di una vostra amica che tra poco si sposerà?!?!Puntereste su qualcosa inerente al matrimonio o tutt'altro?!?!Ho bisogno di idee!!!!!!!

30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Gennaio 2025 alle 16:35
  • Elena
    Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si può trovarne una bella in italiano? La sto cercando per un'amica ma quelle fatte bene le trovo solo in inglese.. Grazie!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso!!!!Le ho preso l'intimo per il gran giorno!!!!È rimasta molto contenta...meno male!!!!Grazie a tutte per i consigliSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica (di cui io ero testimone al suo matrimonio) si è laureata poco prima delle nozze e io le ho regalato un punto luce che lei ha indossato nel suo grande giorno!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'intimo per il matrimonio?oppure un kit di ritocco trucco per il grande giorno o delle ciabattine per la preparazione...credo ci siano anche su internet delle vestaglia con scritto dietro the bride
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una tua amica e chi meglio di te la può conoscere.....mi sono sposata a maggio l'anno scorso e 10 giorni prima è stato il mio compleanno....la mia amica mi ha regalato una giornata per me e lei....una giorntata di terme, massaggio incluso...e taaaanto relax!! ci voleva!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il compleanno la settimana scorsa e mamma mi ha regalato un buono dall'estetista per ceretta completa, pulizia viso e ricostruzione unghie in gel... non potrei essere più contenta!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalarle un diario di viaggio che potrebbe usare ad esempio in viaggio di nozze...io l ho regalato al mio fm ed è veramente bello
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gia' dalla anno scorso sto ricevendo cose per la casa è non ne potrei essere più felice.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei separate le due cose, ma in fondo è tua amica e solo tu puoi sapere cosa preferirebbe lei
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l anno prossimo e gia da quest anno ho iniziato a ricevere cose x la casa...ero strafeliceeee...!Ti consiglio qualkosa x la casa...Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il matrimonio sia una cosa e il suo compleanno un' altra..io mi concentrerei su cosa le piacerebbe ricevere per se stessa che non si aspetta anche perché magari potrà ricevere già da qualcun altro qualche regalo inerente al matrimonio. Poi non conoscendo la persona non saprei! In bocca al lupo Smiley catface
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa per la casa. Oppure una giarrettiera Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indaga se c'è qualcosa per la casa che le piacerebbe avere oppure qualcosa per il gg del matrimino come la vestagleitta per il trucco e parrucco, io opterei per una cosa che resta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per qualcosa slegato dal matrimonio. Per esempio una due giorni fuori in amicizia...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea!!!!Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Vado subito a dare un'occhiata!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se le comprassi delle ballerine per fare il cambio di scarpe? Smiley smile

• Rispondi
  • Ragazza
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Reggio Calabria
    Ragazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.regali.itQui trovi tutto quello che vuoi x qualsiasi occasione. ..spero che ti sono stata d'aiuto. Tantissimi auguri!Smiley heart
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un idea!!!!Magari delle belle infraditoSmiley winking
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando e ho dato anche qualche occhiata in giro ma non vorrei poi si sentisse in obbligo di indossarli nel caso in cui non le piacessero!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che per il matrimonio, se fa il viaggio di nozze, le regalerei qualcosa che potrebbe tornarle utile! Ad es. Noi andiamo ogni anno al mare ma in viaggio di nozze andremo in crociera nei fiordi, quindi dovrò comprare tutto l'occorrente!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia! E qualcosa che sai che non ha ancora preso per il suo matrimonio? Per esempio, orecchini o collana?

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!!!!!!La mia amica però che io sappia non è ancora incinta e mi sembrerebbe un po inopportuno farle una cosa del genere!!!!Tu però per tua zia hai azzeccato proprio il regalo giusto!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il matrimonio fosse il prossimo anno sarebbe stato molto utile ma si sposa tra qualche mese e ormai ha già organizzato tutto! Grazie dell'idea però!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea!Grazie Marcella!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le regalerei un'agenza organizzativa per il matrimonio...le sarà utile !Smiley winking

• Rispondi
  • Ragazza
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Reggio Calabria
    Ragazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto già il regalo a mia zia...qualche anno fa. Ovviamente...siamo in famiglia...e ho regalato un vestito x il bimbo e bimba(ovviamente nn so cosa esce (hi hi hi. ..scusate)) con la scritta spiritosa..."BELLA ORA SONO FINITI I TEMPI TRANQUILLI, SONO ARRIVATA IO!!!"...quando è arrivato il tempo di aprire il regalo. Tutti si sono messi a ridere....Ho regalato questo xchè mia zia era già nel 2 mese di gravidanza...e in matrimonio era mese dopo del compleanno...tante cose tante sorprese...tanti eventi..ma....MERAVIGLIOSI!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei ricevere un regalo da compleanno, come se non ci fosse il matrimonio. Anche perché il matrimonio avrà i suoi regali...

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere una piccola cavolata, ma ad esempio a me la testimone aveva regalato una yankee candle della fragranza "wedding day"... se alla tua amica piacciono le candele e vuoi farle un pensierino dato che avrai già il regalo per il matrimonio da fare Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione