Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Sono quasi al termine.. Sacchetti di lavanda, profumosi😍.. Fatte due chiusure diverse, una con nodino e una con fiocchetto. Semplici ma rispecchiano il tema erbe (soprattutto lavanda) e legno.. Vi...
Ma quanto costano i palloncini ad elio??? Una grande palla da scoppiare contenente palloncini da far volare.. Tipo quella in foto (ovviamente il cavallo rosa non c entra) 120/130 euro.. Ma non è...
Vi lascio qualche foto del nostro giorno.. una giornata intensa, ricca di emozioni.. continuo a ripensare a Noi, alle nostre bimbe, a tutte le persone che ci hanno voluto bene. Auguro a tutte voi di...
Ciao sposine, una curiosità:ma il risotto di solito si usa come primo primo , scusate il gioco di parole..O è meglio proporlo come secondo primo? noi avremo un risotto e un altro primo di pesce ,...
Spose, vi chiedo il secondo consiglio della serata: dove trovo un reggiseno come si deve a fascia che mi regali anche almeno una taglia? È importante che faccia una bella forma.. Deve stare sotto un...
Ciao sposine, domanda insolita: mi consigliate che penna acquistare per scrivere i nomi sulle buste delle partecipazioni? Mi serve un tratto fine ma preciso e marrone. Grazie
Ciao, piccolo sfogo: ma voi con l animazione avete stipulato come con altri fornitori un contratto firmato? No perché mi sembra assurdo che quelli contattati mi dicano ma per questo servizio noi siamo...
Ciao sposine, voi come vi regolate per chi viene da altre città? Io mi sposo di mattina e sono indecisa se proporre l hotel per chi viene da 60 km di distanza.. Per altri che ne hanno quasi 300...
Ciao a tutte, è il mio primo topic 😊 Vi scrivo perche sono indecisa su quale di queste due bomboniere scegliere.. Ditemi quella che preferireste ricevere. La prima é forse più indicata visto il tema...
Fotografi garanzie ANFM