Livorno, Livorno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
11Che bello...i mesi sono passati e ancora non riesco a rendermi conto che siamo sposati..guardo ogni istante la fede che porto e ne sono orgogliosa al massimo.. Mi spiace solo che quel giorno sia...
Ciao a tuttw...secondo voi quale acconciatura è piu bella?
Ciao a tutte... Ho scelto il mio trucco x il giorno del mio matrimonio...che ne dite?
Ma tutti io li trovo?ma gli appuntamenti per cosa gli danno a fare? Parrucxhiera che ti fa aspwttare un ora e mezzo x farmi la prova dell acconciatura...premetto che avevo l appuntamento da un...
Chi come noi va in crociera sui fiordi il 10 giugno?
Oggi ho preso queste scarpe. Vi piacciono?
Ciao a tutte... Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha consegnato il preventivo per fare l acconciatura...1 prova e acconciatura x quel giorno mi ha sparato la cifra di 250 euro...secondo voi...
Ciao a tutte...ho un dubbio Nn so di che colore mettere le tovaglie al ristorante...se bianca di raso o colore tortora di raso
Ciao a tutte sposine. Ho un problemino...nn so come fare il libro Delle dediche da lasciare in agenzia di viaggi. .. Avete Delle idee?
Ciao a tutti, ieri la nostra agenzia ci ha proposto 2 settimane in Madagascar ma avevamo gia prenotato una crociera sui fiordi... Il Madagascar mi piacerebbe moltissimo ma non ho mai volato e farmi...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 2 giugno e ancora non abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze.. Eravamo indecisi tra fiordi norvegesi con msc fino al circolo polare artico o 2 belle settimane...
Fotografi garanzie ANFM