Livorno, Livorno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
24Che bello...i mesi sono passati e ancora non riesco a rendermi conto che siamo sposati..guardo ogni istante la fede che porto e ne sono orgogliosa al massimo.. Mi spiace solo che quel giorno sia...
Ciao a tuttw...secondo voi quale acconciatura è piu bella?
Ciao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!
Ciao a tutte... Ho scelto il mio trucco x il giorno del mio matrimonio...che ne dite?
Ma tutti io li trovo?ma gli appuntamenti per cosa gli danno a fare? Parrucxhiera che ti fa aspwttare un ora e mezzo x farmi la prova dell acconciatura...premetto che avevo l appuntamento da un...
Ragazze vi va di dirmi cosa avete scelto per i vari step della cerimonia in chiesa come musica ? Tipo entrata sposo sposa offertorio comunione firme uscita...
Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....
Ciao a tutte... Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha consegnato il preventivo per fare l acconciatura...1 prova e acconciatura x quel giorno mi ha sparato la cifra di 250 euro...secondo voi...
Ciao a tutte...ho un dubbio Nn so di che colore mettere le tovaglie al ristorante...se bianca di raso o colore tortora di raso
Ciao a tutte sposine. Ho un problemino...nn so come fare il libro Delle dediche da lasciare in agenzia di viaggi. .. Avete Delle idee?
Ciao a tutti, ieri la nostra agenzia ci ha proposto 2 settimane in Madagascar ma avevamo gia prenotato una crociera sui fiordi... Il Madagascar mi piacerebbe moltissimo ma non ho mai volato e farmi...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 2 giugno e ancora non abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze.. Eravamo indecisi tra fiordi norvegesi con msc fino al circolo polare artico o 2 belle settimane...
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Fotografi garanzie ANFM