'Napoli', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
389
Ultima domanda del nostro test per scoprire i colori delle tue nozze! Parliamo di un altro dettaglio importante per gli invitati: il tableau marriage! Quale tra questi tableau scegliereste? Ditecelo...

Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...

Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...

Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!

Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione