Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata meravigliosa, unica, speciale. Davvero da lasciare senza fiato. Gli ospiti sono rimasti meravigliati dalla location, ma anche da tutti i servizi accessori. Musica, dj,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...
Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...
Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1835 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1934 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM