Bagnolo in Piano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Scampata l’ansia covid che ha afflitto le due settimane precedenti, ci siamo goduti il matrimonio al 100%. Nessun pensiero, come andava andava. Ed è andato tutto perfetto, come...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
76
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1638 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1638 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM