Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Cento, Ferrara · Da Agosto 2013

Mi piacciono le cose semplici, senza troppi lustrini.. mi piacciono le persone sincere anche nella cattiveria.. preferisco una verità amara che una bugia... Visualizza altro

Mi piacciono le cose semplici, senza troppi lustrini.. mi piacciono le persone sincere anche nella cattiveria.. preferisco una verità amara che una bugia ipocrita. Non sono smielosa, non sono quella dal ti amo facile, ma amo le coccole.. sono un po' lunatica, testarda tipica ariete.

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3619giorni 2hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
Pensiero per i testimoni
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2014 alle 22:10

Ciao future sposine! voi cosa pensate di regalere ai testimoni?? farete una bomboniera diversa e che budget pensate?? io sono un po' in crisi con le idee...

Rossella, lunedì 17-Feb-14 10 443
Lisa
Abito da sposa... quante prove prima di trovare quello giusto?
Lisa in Matrimonio.com, Il 2 Dicembre 2013 alle 11:54

ci saranno sicuramente topic simili... ma sono curiosa, quanti negozi e prove di abiti avete fatto prima di trovare quello giusto?? io sabato ne ho provati circa una decina.. ma a parte uno che mi...

Aldo, martedì 28-Gen-14 10 567
Lisa
Budget di spesa intrattenimento musicale
Lisa in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2014 alle 11:11

Ciao a tutte!! Voi che media di spesa avete per quanto riguarda l'intrattenimento musicale?? E che genere??

Sa, lunedì 13-Gen-14 19 534
Lisa
Utenti scomparsi???
Lisa in Assistenza, Il 2 Dicembre 2013 alle 12:00

Ciao!! una certa Letizia, mi ha aggiunta come amica, mi ha scritto un messaggio promuovendo un amico musicista... ma se clicco sopra il suo nome per vedere il profilo mi dice che ho sbagliato a...

Lisa, lunedì 2-Dic-13 13 381

Gruppi generali

Ispirazione