Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Che periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte riuscite a consigliarmi qualche brava estetista che fa unghie per matrimonio? Dintorni di monza..grazie
Ciao a tutte, tra pochi mesi che bello😍 mi sposo..avete da consigliarmi un bravo truccatore economico nei pressi di montespertoli? Grazie mileee😍
Giornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
La foto piú che vi rappresenta come coppia e che vi emoziona sempre tanto
Cosa vi dite piú spesso?
Ciao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
Perché hai scelto ""?
Bouquet unico o doppio ?
Perché hai scelto ""?
Ciao vi è piaciuto sin da subito il vostro anello😍?
Ciao come avete vissuto il vs anno prima delle nozze? Che emozioni avete vissuto? Quando vi è sembrato concreto? Tempo volato?
Ogni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
Perché hai scelto ""?
Ciao..meglio lancio di riso o petali finti?
Ciao, qual’è la vostra foto che piú vi rappresenta?
Ciao! Qualcuno sa indicarmi in toscana provincia di pisa o firenze se c’è qualche fiorista a buon prezzo che lavora bene?
Un’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a...
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Perché hai scelto ""?
Ciao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
Perché hai scelto ""?
Come avete vissuto il vostro anno prima delle nozze? Non vedo l’ora di leggervi..le emozioni, le cose che avete pensato e vissuto in ogni aspetto della vostra vita
Ciao bellezze, avete sentito dell’attacco alle fiabe disney? 😂😂😂😂😂 assurdo..con tutto quello che c’è di importante...attenzione a fare un motivo fiabesco per il matrimonio😱🤣
Che ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Perché hai scelto ""?
Qual’è la cosa del vostro fm vi piace da matti e la cosa che piú detestate?
Hello everyone! È stato amore a prima vista con il vs fm? Sono curiosa😍 raccontatemi se volete💕. Io non subito fui colpita, ma il bene e il trovarci su tante cose poi mi hanno conquistata...sebbene a...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si sposa a maggio 2021?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte il vostro pensiero sul covid..
Perché hai scelto ""?
Ciao che tipo di coppia vi definireste?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte quale scarpe preferite?
Perché hai scelto ""?
Con questo trambusto come siete messe?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM