Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Quale il vostro stile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sempre felici dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Perché hai scelto ""?
Avete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
Perché hai scelto ""?
Quale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ogni emoji un significato. E tu quale scegli?
Perché hai scelto ""?
Programmi x domani?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Come vi sentite? Alcune sono sposate e altre lo saranno tra poco..vi sentite cambiate? Meglio prima o dopo le nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte qualche idea x delle attività da fare con vs marito? Sono alla ricerca di idee semplici e originali che ci consentano di vivere insieme momenti emozionanti e belli..che ci uniscano sempre...
Perché hai scelto ""?
Raccontami la tua storia: da quando vi siete conosciuti ad oggi come futuri sposi o neo sposi..la mia è iniziata più di 10 anni fa al mare, ci siamo frequentati a distanza per due anni e ci siamo...
A quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Perché hai scelto ""?
Si sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
Perché hai scelto ""?
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto...
Perché hai scelto ""?
Altro scatto..in attesa dei video😍❤️
Perché hai scelto ""?
Il giorno del matrimonio è volato purtroppo..consigli su cosa di bello e nuovo focalizzarsi dopo le nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Perché hai scelto ""?
Siamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie...
Perché hai scelto ""?
Fede tradizionale o particolare e unica?
Perché hai scelto ""?
Il giorno è arrivato…sabato grande matrimonio ❤️ 💍
Da uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Un super mega grazie se commenterete… Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative? Quest’anno l’ho...
Perché hai scelto ""?
Manca pochissimo❤️ Come vivere al meglio senza pensieri, ansie e preoccupazioni quest’ultimo step?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo il matrimonio abbiamo organizzato un piccolo viaggio a roma…il viaggio vero e proprio dobbiamo ancora pensarlo ma lo faremo ad agosto… Consigli di cosa vedere a roma? Consigli di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM