Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Come vi definireste?

Lisa, il 1 Aprile 2022 alle 09:02 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Ciao ragazze! Un super mega grazie se commenterete…


Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative?

Quest’anno l’ho personalmente vissuto molto in modo turbolento sia mentalmente che fisicamente..Io purtroppo non sono tra le persone piú positive e solari, anzi e spesso diverse situazioni mi portano allo spegnimento emotivo..la leggerezza e la spensieratezza di un tempo sono ormai lontani ricordi, che spero tanto riaffiorino..e che la mente eviti sempre di sotterrarli..
Consiglio per rifiorire?🌸

Sempre ottimista

43%

35 voti

Si spenta e negativa

22%

18 voti

Non penso e mi godo tutto

28%

23 voti

Mio consiglio è…

5%

4 voti

8 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 1 Aprile 2022 alle 19:22
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono uguale e ti capisco…ma sto cercando di respirare e stare serena
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per me, devo confessare a me stessa ed a voi, di essere pesantissima e pessimista 😫 cioè io non vedo mai la Luce, penso sempre a cosa potrebbe andare storto, ma nella vita in generale. Mi spiace molto essere così, perché la prima a stare male e vivere di ansia ed angoscia sono io 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente cerco sempre di trovare un lato positivo e quando non lo trovo non me ne faccio un cruccio...quello che non si risolve oggi si risolverà domani. Si può dire che in generale cerco di vivere alla giornata senza concentrarmi troppo sul cosa sarà, cosa succederà, e se accade così, e se non accade, ecc....sono cose che non si possono controllare.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe penso che nella vita bisogna trovare sempre il lato positivo di ogni situazione non sempre e semplice non sempre e facile ma io cerco sempre di farlo,e la cosa.importante circondarsi sempre di persone che vedono la vita con occhi positivi e trasmettono positività...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giulia 💓 di tutto cuore..respirare…adotteró questo sistema…spero di ricordarmelo sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io mi reputo molto solare e ottimista.. credo che x quanto riguarda questo periodo nonostante i mille pensieri preparativi .. tu debba pensare che sarà uno dei giorni più importanti della tua vita quindi vivitela serena chiedi aiuto a qualcuno nei preparativi se hai bisogno e nn c la fai.. e soprattutto x rifiorire circondati di persone positive e respira .. respira tanto, t aiuterà 💕🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerco di godermi il più possibile le cose belle e di non pensare al negativo

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi godo attimo per attimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione