Roma, Roma · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2011
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Ciao ragazze, ho visto il casale la scorsa settimana ed è stato colpo di fulmine, qualcuno di voi c'è stata a qualche matrimonio?com'è? Vorremmo tanto sceglierla ma non trovo commenti di nessuno.... e...
Ciao ragazze, con il mio futuro maritino ci siamo dati alla ricerca della location per il matrimonio, diciamo subito che avendo un bimbo piccolo non abbiamo stanziato un badget molto elevato per il...
Ho partecipato al post di Livia
5267 giorni fa
Ho creato un post
5282 giorni faCiao ragazze, ho visto il casale la scorsa settimana ed è stato colpo di fulmine, qualcuno di voi c'è stata a qualche matrimonio?com'è? Vorremmo tanto sceglierla ma non trovo commenti di nessuno.... e non conosco il catering che è ville romane! se...
Ho creato un post
5323 giorni faCiao ragazze, con il mio futuro maritino ci siamo dati alla ricerca della location per il matrimonio, diciamo subito che avendo un bimbo piccolo non abbiamo stanziato un badget molto elevato per il nostro matrimonio però vorremmo comunque fare una...
Livia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione