Roma, Roma · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Livia
5267 giorni fa
Ho creato un post
5282 giorni faCiao ragazze, ho visto il casale la scorsa settimana ed è stato colpo di fulmine, qualcuno di voi c'è stata a qualche matrimonio?com'è? Vorremmo tanto sceglierla ma non trovo commenti di nessuno.... e non conosco il catering che è ville romane! se...
Ho creato un post
5324 giorni faCiao ragazze, con il mio futuro maritino ci siamo dati alla ricerca della location per il matrimonio, diciamo subito che avendo un bimbo piccolo non abbiamo stanziato un badget molto elevato per il nostro matrimonio però vorremmo comunque fare una...
5324 giorni fa
5326 giorni fa
Ho creato un post
5326 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a pensare ai preparativi per le mie nozze il 9 giugno 2012, ci sposeremo nella chiesa del mio quartiere, è una chiesa molto moderna con delle grandi vetrate colorate quindi abbiamo deciso di allestire la chiesa in...
Ho creato un post
5326 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a pensare ai preparativi per le mie nozze il 9 giugno 2012, ci sposeremo nella chiesa del mio quartiere, è una chiesa molto moderna con delle grandi vetrate colorate quindi abbiamo deciso di allestire la chiesa in...
Fotografi garanzie ANFM