Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Che ne dite?Abbiamo impostato l acconciatura in base al mio viso, ovviamente all abito( della quale sono vincolata nella scelta obbligatoria del raccolto),e in base all accessorio la parrucchiera dice...
Ciao a tutte, mi chiedevo riguardo al regalo per i testimoni..quando lo consegnerete? alla fine della cerimonia? prima ancora del matrimonio? dopo il ricevimento? Oppure non lo farete e basta??
Ho scelto questa torta..così come in foto, ma ho chiesto di fare le roselline alla base con leggere sfumature color glicine e viola..secondo voi staranno bene?e se facessi i nastrini glicine?...
Giornata indimenticabile, mio cognato a sorpresa ha fatto la torta (tutta opera sua) era buona oltre ad essere bella...il mio ragazzo a sorpresa mi ha regalato un anello particolare come piaceva a me ...
Sposine, mi servono idee...un amica di mia mamma farà a breve il matrimonio religioso in occasione del 25 anniversario di matrimonio (all epoca si sposarono solo al comune) e dopo la cerimonia...
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..cosa potrei regalare alle mie due testimoni che sarebbero una la mia migliore amica e l'altra la cugina di lui ? considerando anche che entrambe hanno la mia...
Finalmente sono arrivate le scarpe che avevo scelto e che mi sono state modificate per quanto riguarda il tacco in atelier..belle e comode soprattutto
Ragazze..sono andata a chiedere al sacerdote per la promessa mi ha detto che sposandomi il 3 settembre la promessa possiamo farla il 6 agosto ...secondo voi è tardi??
Sposine,vorrei acquistare le bolle di sapone a forma di tortina da mettere all ingresso della chiesa insieme ai coni porta riso,avrei in mente come numero 40 flanconcini...secondo voi bastano?nel...
Finalmente finiti e pronti per la consegna!!:
Sposine, se doveste scegliere una partecipazione Claraluna quale tra queste vi piacerebbe? quale frase?e quale colore tra i seguenti:bianco, panna e blu? Ecco le frasi
Aiuto sposine. ..secondo voi quale tra questi profumatori è più completa ed elegante per un matrimonio di sera???
Sposine di settembre che fiori avete scelto?
Sposine, qualcuna di voi ha per caso scelto come bomboniera questi profumatori? Se si quanto li avete pagati con confezionamento e partecipazioni inclusi??
Ciao a tutte sposine, dovremmo scegliere gli elettrodomestici quindi frigorifero, forno, lavastoviglie e lavatrice...per quali marche avete optato voi?e a quale prezzo?Mi rivolgo anche a coloro già...
Finalmente mia mamma è al completo !
E via la terza cifra...il tempo stringe, l ansia sale e il sogno si avvicina sempre più ..:
Sembrava molto più lunga la ricerca dell abito perfetto per la mia mamma..e invece l ha trovato in un baleno e perfino del colore che lei adora e che le sta molto bene super felice per lei
Ecco gli accessori che mi sono stati proposti dall atelier ...ho scelto quello più particolare a sinistra sperando che la parrucchiera riuscirà ad adattato ad un raccolto morbido altrimenti potrò...
Sposine, mi sposerò a Settembre e non abbiamo ancora scelto la nostra meta per il viaggio di nozze? Secondo voi dovremmo iniziare a mobilitarci? Siamo in ritardo?
Ciao a tutte sposine, chi di voi ha optato per un raccolto morbido? postatemi fotine :
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...
Qualsiasi sposa non è completa senza il suo immancabile bouquet...e voi quale tipologia di bouquet avete scelto o sceglierete? Bouquet a cascata Bouquet a fascio Bouquet alternativo bracciale Bouquet...
Ciao sposine, quali accessori avete scelto per la vostra acconciatura?Io molto probabilmente farò un raccolto morbido e adoro i cerchietti ( non le coroncine però) ma non saprei se come abbinamento...
Ciao a tutte sposine, abbiamo finalmente deciso, dato che entrambi abbiamo avuto modo di girare Grecia, Francia,Spagna, Croazia e Francia , che per la nostra luna di miele faremo 15 giorni in...
Care sposine, chi come ha intenzione di fare pratica con le lenti a contatto per poi usarle per il grande giorno?
Finalmente completati i manuali per i bimbi : che saranno mio nipote di 5 anni che mi porterà le fedi, e poi due miei cuginetti di tre anni:
Finalmente il mugnaio della mulino bianco con la sua collaboratrice "Rosita" hanno concluso le mie tazze
Secondo voi, la ragazza che mi ha truccato se la cava?visto che sarà lei a truccarmi quel giorno. ..tralasciando le sfumature degli occhi fatte in fretta e considerando che mi ha truccata così al volo...
Ragazze sono indecisa tra queste due camere. ..mi piacciono tutte e due allo stesso modo solo che, il mio arredamento è perlopiù moderno quindi qualora scegliessi la prima camera avrei intenzione di...
Sposie mi serve un parere, anzi un incoraggiamento..la cucina che piaceva a me è stata modificata in base alle misure di casa mia e adesso sono poco convinta del modello...nonché del colore!ho tutta...
Fotografi garanzie ANFM