Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ecco alcuni diversi modelli di abiti con una sola,unica, raffinatissima caratteristica: lo scollo a barchetta ....chi di voi lo ha scelto per il gran giorno?

Ciao a tutte, mamme e future mamme..mi chiedevo quante di voi hanno fatto i ricordini nascita?e cosa avete scelto ?

Finalmente posso ammirare dal vivo il fiocco nascita che avevo ordinato per la mia piccola ...è stato cucito a mano da una signora molto creativa e gentile! ora deve solo nascere la mia Giulia ...

Ciao a tutte sposine, chi di voi predilige (come me) gli abiti con la gonna semplice e liscia? Ecco alcuni splendidi abiti...

Ciao a tutte mamme e neo mamme!Volevo chiedervi ..che rimedi avete usato per le smagliature o comunque per rendere più elastica la pelle?io ho usato l olio di mandorle ma adesso l ho terminato e non...

Ciao a tutte, ho già preso in considerazione da tempo l'idea di scegliere damigelle e pagetti non adulti bensì piccoli e saranno i miei due cuginetti, un maschietto e una femminuccia che nel 2016...

Ciao a tutte care mamme e non, volevo chiedervi come procede l allattamento con i vostri bimbi?Io con la mia piccola ho dovuto mollare perché ne ho veramente pochissimo e si mangiava sempre le manine...

Ebbene sì,la mia piccola non ha voluto andare oltre rimanendo nel pancione e nella 38 settimana di gravidanza si è fatta conoscere regalandoci un immensa gioia!😂Diciamo che ho avuto parecchia fortuna...

Ciao a tutte, ieri ultima visita ginecologica e notata una dilatazione di 3 cm..Il tutto accompagnato da leggere contrazioni che mi capitavano ogni tanto..la piccola è ancora in posizione ...adesso...

Finalmente ho "partorito" la copertina e il lenzuolino fatte per la mia piccola...ho scelto Biancaneve e i sette nani come soggetto e sto facendo un altro lenzuolino per culla degli aristogatti...in...

Ciao a tutte mamme e future mamme ,alla fine dopo aver scansato l idea del classico fasciatoio con vaschetta che da quanto ho capito è scomodissimo se non collocato in un bagno e, dopo aver visitato...

Finalmente abbiamo il trio!colorazione bianco/caffè..

Care mamme e neo mamme...potreste consigliarmi una buona vaschetta per il bagnetto?Mi affascina molto quella della "ok baby " col nome di onda

Ciao a tutte mamme..potreste consigliarmi i miglior prodotti adatti alla delicatissima pelle dei neonati?e quali avete usato per voi?esempio per le ragadi al seno o comunque per il parto?

Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...

Ragazze, se dovreste scegliere tra le due immagini che faranno da copertina ad un ipotetico libretto messa...quale scegliereste? la rosa ( che sarà fattà di color glicine dal tipografo) oppure gli...

Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...

Che sia con gonna ampia o taglio scivolato ,lo scollo a cuore è sempre stato il must per gli abiti da sposa nonché il più richiesto...e voi sposine?quale tipo di scollo pensate di scegliere o avete...

Sposine che stile avete dato alla vostra casina?moderno,contemporaneo o classico?Noi abbiamo optato per il moderno ..vi allego di seguito alcune foto della camera da letto,cucina e bagni ...

Ciao a tutte sposine...non sono fan degli abiti a sirena ma girovagando su vari siti non ho potuto fare a meno di notarne alcuni davvero incantevoli e che, a parer mio lasciano molta difficoltà nel...

Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno...

Test gravidanza positivo!!!Felicità alle stelle!!😍

Ecco i miei centrotavola matrimonio..le orchidee le ho aggiunte in seguito..inizialmente c'erano solo le rose,i Diamantini in vetro color glicine e la candela galleggiante accesa nel vaso più piccolo ...

Ecco la cucina che ho scelto..

Ecco alcune foto del nostro viaggio terminato oggi dopo una settimana di relax,divertimento e buon cibo coccolati dal caldo sole della Sardegna

Rieccomi dopo 4 giorni dal nostro meraviglioso "SI"...è andato tutto in maniera perfetta io poi sono entrata in Chiesa serena e mi sono goduta il matrimonio alla grande,il cibo è stato...

Ebbene si ,l ansia adesso inizia a farsi sentire ieri sera fm mi ha fatto la sorpresa arrivando sotto casa mia con amici e parenti su un camion e dedicandomi canzoni insieme ad un gruppo di ragazzi...

Ecco Qui i miei libretti messa con il mio adorato Frangipane

Allora tralasciando che le sopracciglia sono pietose e quindi da sistemare,l occhio destro ha il mascara,l ombretto marrone con un leggero bianco perla credo ed eyeliner spesso con coda più elegante e...

Ebbene si mancano solo 11 giorni al grande giorno e sono impassibile poca voglia di fare,la sistemazione a tavolo e il tableu mi snervano parecchio ma sono entrata nella filosofia:vada come vada ci...

Ebbene si anni fa avrei giurato alle mie amiche e cugine che non sarebbero mai riuscite a sorprendere me visto che sono sempre stata io l organizzatrice feste a sorpresa...ma due giorni fa ho dovuto...