Ecco alcuni diversi modelli di abiti con una sola,unica, raffinatissima caratteristica: lo scollo a barchetta ....chi di voi lo ha scelto per il gran giorno?
Visualizza messaggio citato
Ciao manuela... oggi ho comprato il mio abito con questo scollo a barca, omerale..come nella settima foto e mi sta venendo il dubbio sui momenti delle braccia alzate..non vorrei avere difficoltà ad abbracciare il mio lui... tu come ti sei trovata? Hai avuto problemi di questo tipo alla fine?
No no tranquilla...io scelsi lo collo a barchetta con manichette corte e inizialmente non riuscivo ad alzare le braccia ma poi la sarta dell atelier le ha sistemate facendomi stare comoda e ho potuto ballare con mio padre e mio marito almeno!
Io lo avrei tanto voluto ma una volta provato ho cominciato a cercare di aggiustare le spalline.. e su e giù e su, finché è intervenuta la commessa che le ha riposizionate dove dovevano stare e mi ha detto:"se fai così oggi forse non è il tuo genere!" Ma era molto bello!!!
Ioooooo.... L unico mio pensiero è che mi possa impedire nei movimenti.. Se devo alzare le braccia (abbracciando il mio fm o ballando per esempio)... Boooo speriamo bene
Adoro lo scollo a barca, è elegante e sensuale!!! Mio marito però aveva espresso il desiderio che il mio abito fosse senza spalline o maniche ed io alla fine l'ho accontentato.