Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lizzie
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Dilatazione 3 cm a 38+3

Lizzie, il 28 Aprile 2018 alle 18:12 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, ieri ultima visita ginecologica e notata una dilatazione di 3 cm..Il tutto accompagnato da leggere contrazioni che mi capitavano ogni tanto..la piccola è ancora in posizione ...adesso attendo i "dolori " per potermi recare in ospedale...chi come me ha avuto una dilatazione "indolore"?Smiley surprise quanto tempo ci vorrà per il parto?il ginecologo mi ha fissato il primo monitoraggio il 2 maggio ...pensate che ci arriverò?Smiley amazing Smiley atonished

10 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 29 Aprile 2018 alle 15:57
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn arrivata dilatata a 4 cm in ospedale
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che manca poco nn penso che arrivi al due maggio...vedrai che le contrazioni giuste le capirai
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io controllo per pressione ballerina a 40+5 .. durante la visita mi trovano dilatazione di 2 cm anche io senza alcun dolore.. non me lo aspettavo infatti... Però alla fine mi hanno indotto il parto a 41 con ossitocina... Dopo 2 ore di ossitocina ero a 2.5 ... Quindi come dicono le altre vuol dire tutto e niente !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo l'ostetrica privata che mi controllava dilatazione e battito mio e del bambino ogni quindici minuti.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per recarti in ospedale che sintomi hai avuto??😲😲😲Io ho paura che arrivo li dilatata di 7 cm senza rendermene conto!😑anche se la cosa mi pare improbabile ..nel senso che qualche dolore intimidatorio dovrò pur avvertire!😑ho un ansia..Smiley ups
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io addirittura sono arrivata a 4 cm assolutamente senza neanche aver sentito una contrazione! Dal quinto cm mi sono dilatata lentamente ma con contrazioni lievi finché non mi hanno rotto il sacco a 8 cm.. gli ultimi due in un attimo!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Prima gravidanza avevo dilatazione 2cm. Ed è nata dopo quasi due settimane. In questa, la mattina vado al pronto soccorso per perdite, dilatazione un cm. Torno dopo 12 ore ed ero a 5 cm. Nel giro di poche ore è nato. Può voler dire tutto e anche niente, in caso comincia a.prepararti psicologicamente che fra poco potrebbe nascere.
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah peccato..a me il ginecologo ha detto che sono a buon punto anche se mi ha fatto un male cane durante la visita e ho avuto contrazioni frequenti ma non dolorose..oggi sono ritornate come prima..cioè mi si indurisce la pancia di tanto in tanto durante la giornata senza causati dolore ma solo fastidio..quindi saranno le classiche contrazioni preparatorie...anche se la pancia (da come mi dicono gli altri) la vedono un po più bassa rispetto a tre giorni fa..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, scadenza 3 maggio. Ho avuto dolori forti e sono andata in ospedale... dal tracciato si sono viste le contrazioni ma non erano quelle giuste. Infatti i dolori sono passati e cmq utero ancora chiuso.... tu dovresti fare abbastanza in fretta ormai!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza ero già dilatata d 2 cm alle 37 settimane...peccato che sia servito a poco visto che m hanno indotto la settimana dopo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione